Minima di -1.6°C... notte sempre ventosa, ma più fredda delle precedenti a causa delle temperature più basse in quota.
Giornata che per ora si presenta con cielo sereno, 3.0°C, 68% di u.r. e vento debole dai quadranti nord-occidentali.
Pressione stabile a 1026.2 hPa. Vediamo cosa ci aspetta nel resto della giornata, ma nessun modello vede precipitazioni ad Ovest della fascia appenninica, dove peraltro gli apporti saranno comunque deboli.
Anche per questo tenterò comunque l'escursione a Castelluccio! ;) Peccato che le foto data la nuvolosità non saranno da copertina... :)
15 Gennaio 2006: Osservazioni meteo
Titolo:
Cielo nuvoloso, con temp. min. di -3°. Segnalo anche una leggerissima spolverata di neve appena sopra auto a prati. Sembrava brina invece da vicino ho notato che era neve!!! :bye:
Titolo:
La pianura folignate stamattina piazza una bella -5,9°C!! :gelo:
Buona domenica a tutti, fra un paio d'ore me ne vado a Colfiorito a fare qualche foto.
Ciao! :bye:
Buona domenica a tutti, fra un paio d'ore me ne vado a Colfiorito a fare qualche foto.
Ciao! :bye:
Titolo:
.....minima a -4,5° causa vento iniziale, stamattina gran brinata. Ora molto nuvoloso con -1,5°.
Ciao :bye:
Ciao :bye:
Titolo:
Bentornato! :wink:
Qui la solita minima di 0.1° Adesso 3.0°
Cielo sereno.
Non aspettiamoci nulla per oggi...
tifernate ha scritto:
Bentornato! :wink:
Qui la solita minima di 0.1° Adesso 3.0°
Cielo sereno.
Non aspettiamoci nulla per oggi...
Titolo:
qua min. di -5,1° ora già siamo a 6° :( Comunque bella brinata stamani)
Dove posso andare oggi per vedere qualche fiocco svolazzante ? CIAO CIAO :bye:
Dove posso andare oggi per vedere qualche fiocco svolazzante ? CIAO CIAO :bye:
Titolo:
Salve raga, i miei dati attuali ed i miei estremi giornalieri a questo indirizzo: http://www.vatnajokull.altervista.org/Current_Vantage_Pro.htm Finalmente ho completato la pagina..penso non manchi nulla no?
Titolo:
Minima di -5° stanotte. Ora si è rannuvolato. Anche se ci fosse stata la possibilità di qualche fiocco, la tempistica è stata perfettamente pessima: si è rannuvolato sulla massima! :lol:
Ciao! :?
Ciao! :?
Titolo:
qui la minima è scesa fino a -2,6° seppure con un debole vento!!! pero pochissimo gelo sopra auto e prati, ora siamo a 4,4° dopo aver toccato una max di 5,6°!!!
Titolo:
Sono da poco tornato da Castelluccio.... bellissima giornata, con debole nevischio durato per tutta la mattinata, mentre dal pomeriggio la precipitazione si è fatta un po' più intensa, con un leggero strato di neve che si andava formando al suolo. Temperatura comunque "vivibile" tra i -2°C e -3°C... unico neo un po' di gente di troppo e ahimè, le scarse condizioni atmosferiche che hanno reso poco belle le foto. Tornando verso casa la neve scendeva fino a Visso... poi cielo nuvoloso, ma nessuna precipitazione fino a Perugia.
A più tardi per le foto!
Ah, qui poco da segnalare... tempo sempre stabile! :? +2.3°C, u.r. 68% e vento moderato da N/NE.
A più tardi per le foto!
Ah, qui poco da segnalare... tempo sempre stabile! :? +2.3°C, u.r. 68% e vento moderato da N/NE.
Titolo:
Temp arrivata finora a -2,6° ...ma da ovest il cielo inizia a coprirsi....Chissà se domattina troverò qualche bella sorpresa ?
Buonanotte :bye:
Buonanotte :bye:
Pagina 1 di 1