Buongiorno a tutti.
T minima di 5.1°
T attuale 6.1°
Purtroppo non vi posso comunicare i dati riguardanti alla precipitazione poichè ho il pluviometro definitivamente fuori uso (sono sfortunato con questa stazione... ). Aspetto i dati di Andrea.
Eccomi qua... buongiorno a tutti.
Giornata quasi autunnale, con pioviggine, umidità altissima, foschia e temperatura relativamente mite.
Il totale della precitazione, come ampiamente previsto, è stato molto scarso, di appena 1.6 mm, tutti concentrati nella tarda mattinata. Nella notte infatti solo qualche debole sgocciolata.
La temperatura è adesso di 7.1°C (min. 5.9°C, max. 8.0°C), con il 90% di u.r. e venti moderati dai quadranti meridionali. Pressione in forte caloa a 1009.3 hPa: persi circa 15 hPa da ieri!
min di 6,9° e max in corso a 9,1°
Vento da S e UR che non è salita a più dell' 85 % questa notte, ora 81 %.
PA in nette discesa...1008,4 Hpa e pensare che alle 0.00 eravamo a ben 1016,2 Hpa !!!!! . Per concludere pioggia rilevata solo 1 mm
Continua a piovere con moderata intensità da stamani, con temp. che ora è tornata a scendere :+4°.Speriamo di vedere qualcosa prima che finisca febbraio, perchè dopo è tardi, la neve dura poco e le gelate sono dannose
Giornata odierna caratterizzata dalla pioggia che da 15 gg non si vedeva più Pioggia che è stata da debole a moderata intensità praticamente incessante da questa mattina fino a un ora fa. Minima di 5 gradi e massima di 8.Quota neve credo oltre i 1500 metri.
Bene qui la max è riuscita a toccare i 10,8° , Pioggia solo 1 mm da ieri sera .
PA ancora in calo attualmente 1007,6 Hpa, Vento che ha soffiatto tutto oggi da SSW mentre da circa 15 min si è girato da NNE e la temp. che è scesa subito di ben 2° !!!!!!!!! Alle 18,40 segnavo ben 9° ora scesa a 7,2° e cala velocemente
sono appena tornato dal lavoro ed ho trovato 8,1 mm di pioggia caduti nella giornata di oggi (erano 0,8 quelli di stanotte); la temperatura massima raggiunta è stata di 9,6°...dopo il freddo dei giorni scorsi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario