Torna la nebbia al piano, che è tuttora abbastanza fitta qui a San Mariano. E torna anche il fresco, con temperatura minima scesa a +5.1°C.
Si torna almeno a respirare un po' di clima tardo autunnale dopo le belle giornate dei giorni scorsi. +6.7°C attuali, vento ovviamente assente.
Buongiorno. Nebbia un po’ ovunque stamane nella Conca ma adesso è l’orario “clou”, non penso durerà...
La nebbia risponde con orgoglio alla mia provocazione ed è tuttora presente su tutta la Conca: prima volta che resiste fino alle 11! Non era mai capitato in questo ottobre/novembre.
Sensazione strana e contesto rigido: +10!
____________ Installazione su tetto a 15 metri da terra
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario