Buongiorno da Mariano Comense
Cielo sereno, T = - 0,3 °C in zona s. Rocco.
:bye:
Edit: alle 6:05, minima di tutto rispetto, - 2.1 °C.
22 Marzo 2021 - Osservazioni Meteo
Titolo: 22 Marzo 2021 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di and1966 il Lun 22 Mar, 2021 06:07, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di and1966 il Lun 22 Mar, 2021 06:07, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 22 Marzo 2021 - Osservazioni Meteo
Buongiorno a tutti!
minima di +0.8° raggiunta dopo la mezzanotte, salita ora a +6.5° con il solito via vai di nubi in transito da nord
minima di +0.8° raggiunta dopo la mezzanotte, salita ora a +6.5° con il solito via vai di nubi in transito da nord
Buongiorno..tempertaura di +4.2°C e micro fiocchi che cadono e vento tempestoso :bye:
Buongiorno. Vento furioso stanotte, con temperatura che ha oscillato tra 1 e 2ºC.
Rimasta poca neve al Cucco, mentre sono ancora completamente bianche le montagne tra Fossato e Gualdo fin sui 600/700m.
Nubi in aumento, cade qualche fiocco.
Rimasta poca neve al Cucco, mentre sono ancora completamente bianche le montagne tra Fossato e Gualdo fin sui 600/700m.
Nubi in aumento, cade qualche fiocco.
Cielo poco nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento debole da W e temperatura minima di +0,1°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +9,8°c.
Ieri, alle 19:44, erano appena +1,1°c ma, poi, sono arrivate nuvole (andate via sulle 6:00) e vento costante che hanno praticamente interrotto il calo termico.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +9,8°c.
Ieri, alle 19:44, erano appena +1,1°c ma, poi, sono arrivate nuvole (andate via sulle 6:00) e vento costante che hanno praticamente interrotto il calo termico.
Buongiorno,
ancora molto freddo per il periodo
Minima Porano +1.3°C pesantemente influenzata dal vento che tutt'ora rende lo stare all'aperto piuttosto spiacevole
ancora molto freddo per il periodo
Minima Porano +1.3°C pesantemente influenzata dal vento che tutt'ora rende lo stare all'aperto piuttosto spiacevole
Buongiorno,
4,7°C e minima di 1,9 in centro.
Raffiche di vento paurose tutta la notte dove sul perugino hanno sfiorato i 60 km/h.
Sulla direttrice Fossato-Bastia Umbra raffiche che oscillano tra gli 80 ed i 100 km/h.
Notevole
4,7°C e minima di 1,9 in centro.
Raffiche di vento paurose tutta la notte dove sul perugino hanno sfiorato i 60 km/h.
Sulla direttrice Fossato-Bastia Umbra raffiche che oscillano tra gli 80 ed i 100 km/h.
Notevole
Buongiorno!
Minima alta causa vento con +2,2°.
Attualmente +3,6° e nevischio alternato a neve debole. 5° giorno di fila che vedo fiocchi scendere dalla mia finestra, notevole.
Ma la cosa pazzesca è stata il vento stanotte. Raffica massima di 104,8 km/h, un valore pazzesco e molto raro anche per questo zone che ha svegliato anche mia madre intorno le 3.
Minima alta causa vento con +2,2°.
Attualmente +3,6° e nevischio alternato a neve debole. 5° giorno di fila che vedo fiocchi scendere dalla mia finestra, notevole.
Ma la cosa pazzesca è stata il vento stanotte. Raffica massima di 104,8 km/h, un valore pazzesco e molto raro anche per questo zone che ha svegliato anche mia madre intorno le 3.
Lassù a casa il grecale batte un po’ meno, ma scendendo ho trovato di tutto per strada, dai rametti spezzati, tegole e un cartello divelto.
Poco fa breve buferetta.
GiagiMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lassù a casa il grecale batte un po’ meno, ma scendendo ho trovato di tutto per strada, dai rametti spezzati, tegole e un cartello divelto.
Poco fa breve buferetta.
Buongiorno!
Vento che ha reso difficoltoso il sonno per tutta la notte, raffiche massime registrate di 103 km/h a Spertaglia e 95 km/h a casa mia.
Non vedo l'ora che tornino le temperature primaverili, ormai il freddo non serve più a niente ;)
Vento che ha reso difficoltoso il sonno per tutta la notte, raffiche massime registrate di 103 km/h a Spertaglia e 95 km/h a casa mia.
Non vedo l'ora che tornino le temperature primaverili, ormai il freddo non serve più a niente ;)
Buongiorno, inizio giornata con cielo parzialmente nuvoloso e forte vento
temperatura minima + 1.0° registrata alle 0:20, poi costante aumento causa forte vento
attuale + 7.6°
temperatura minima + 1.0° registrata alle 0:20, poi costante aumento causa forte vento
attuale + 7.6°
Evidente effetto favonico nella notte. Temperatura cresciuta da poco più di 0 gradi ai 4 gradi di stamani all'alba. 0,9 di minima. 6,2 gradi adesso.
Mi unisco anche io per una volta :lol:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi unisco anche io per una volta :lol:
Vai a 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 1 di 5