Messaggi: 8561 Località: Foligno - periferia sud - 219 m.s.l.m
Gio 23 Mar, 2006 10:04
Titolo: 23 marzo 2006 - Osservazioni meteo
A parte i 3 mm. di pioggia scesi finora,
la notizia del giorno sono quelle gocce d'acqua che segnano l'inizio del disgelo:

Titolo: Re: 23 Marzo 2006 - Osservazioni Meteo
Giornata uggiosa quella odierna dopo la moderata pioggia nella nottata e in mattinata, ha fatto più mm in queste ore che in tutti questi 3 - 4 giorni. La minima ha segnato 8 gradi. :bye:
Qui cielo coperto ma nessuna precipitazione al momento.
Temp. min. 8,9° alle 2.20
Ora 10,3°
UR 76 %
PA 1005,3 hpa
vento sui 10-15 kmh da N
Titolo: Re: 23 marzo 2006 - Osservazioni meteo
Quest'ultimo pegioramente ha completamente saltato il perugino... a parte qualche debole piovasco nella notte e nella mattinata (tot. 0.8 mm) non si è visto praticamente nulla!
Il cielo ora è nuvoloso, con copertura variabile, e la temperatura è di 10.3°C (min. 8.5°C, max. 10.7°C). Umidità relativa 73%, vento debole da NE e pressione in risalita a 1004.2 hPa.
E' andata un po' meglio a Petrignano d'Assisi, dove ci sono stati diversi bei rovesci da ieri sera intorno alle 23 fino a questa mattina, con la pioggia che anche se di debole intensità è comunque caduta per tutta la notte.
Ciao raga, purtroppo è un periodaccio per me e ve ne sareti accorti dalla mia non presenza che non si era mai verificata credo..poi gli esami..ne ho 4 nella prossima settimana..lasciamo perdere va! :) Appena avrò i miei dati giornalieri li posterò..ciao a tutti!
Ciao raga, purtroppo è un periodaccio per me e ve ne sareti accorti dalla mia non presenza che non si era mai verificata credo..poi gli esami..ne ho 4 nella prossima settimana..lasciamo perdere va! :) Appena avrò i miei dati giornalieri li posterò..ciao a tutti!
In bocca al lupo per gli esami! ;) Ti aspettiamo vai tranquillo, il forum non scappa! Speriamo........... :)
Crepi il lupo!!! In bocca al lupo anche a tutti voi per quel che dovete fare! Esce il sole qua a Perugia centro, ma dal pomeriggio i temporali credo possano manifestarsi abbastanza facilmente..
Messaggi: 8561 Località: Foligno - periferia sud - 219 m.s.l.m
Gio 23 Mar, 2006 14:15
Meglio un forumista latitante ma con gli esami in regola che uno assiduo e capoccione....
In bocca al lupo per tutt'e'cose!!!!!
invece finalmente io dichiaro chiusa la mia sessione di esami..... FINALMENTE!!!!!!!!!
Ora spero di essere presente per almeno un pò di giorni.... poi via di nuovo con lo studio.
Cielo che via via si va liberando dalle nubi... temperatura in lieve calo, a 11.6°C (la massima si è fermata a 12.4°C). I temporali in Umbria non si sono visti oggi: i focolai sono rimasti confinati sulle coste tirreniche e sul Lazio, oltre a qualche zona interna della Toscana. Forse un parziale interessamento della zona sud-occidentale della regione.
Oggi niente di niente, proprio una giornata uggiosa ...
Temp. che si va abbasando sempre più da quando il cielo ha iniziato a ripulirsi dalle ultime nubi
Temp. max 13° alle 15.30
ora 8,5°
cielo stellatissimo dopo diversi giorni di copertura e temp. altine
Temp. in calo e assenza di vento questa notte faranno registrare delle belle minime.
Ora 5,4° in calo
UR 78 %
PA 1011,2 hpa
Pagina 1 di 1