25 Giugno - Osservazioni Meteo

Titolo: 25 Giugno - Osservazioni Meteo
Bella giornata anche oggi...anche troppo :evil: Ancora non sono uscito di casa e non penso di farlo fino a pranzo...
Notte calda quella passata con ben 17° ..Ora invece la temp. è "lievitata" fino a toccare i 33,2° alle 10,15.
Ora temp. a 31,3° grazie alla leggea brezza da NE
UR 42 %
PA 1016 hpa

PS. x Andrea: Io ancora avrei quel problemino con wswin... ;) :bye:

Titolo: Re: 25 Giugno - Osservazioni Meteo
Cielo sereno e caldo che si và facendo sempre più intenso. Min. ferma a 15°. Ora siamo intorno 27°.

Forno già acceso. Alle 11,10 raggiunti i 30,6°C con minima di ben 19,1°C. Vento assente.

33.5°C (max. 33.7°C), ma cielo ora non più completamente sereno. U.r. del 34% e vento asssente/debole da E-SE.

minima +20.0°C netti netti, massima provvisoria a +35.2°C.

Ora +34.7....discreta calura

35 gradi la max qui ...raggiunta ora....purtroppo le mie temperature son poco affidabili....cmq.... :bye: :bye:

Profilo PM  
:freddo: :gelo: 35,5 gradi. URL 26%.

Per fortuna in casa fra 25 e 27 gradi... sant'intonaco termico....

Max +36.1°C alle 15:11

San Sisto è attualmente a 35.6°C... c'è ancora il margine per salire qualcosina, anche perché la ventilazione è al momento molto debole.

Qui massima che non verrà ritoccata credo...siamo già "scesi" a +34.3°C

Max 35,6 alle 16,02.

Piscina in alta collina tutto il giorno...ho le sembianze di un marocchino.... ma che spettacolo con quel venticello!!!!!!
Dall'alto riuscivo a vedere fino a Trevi, poi soltanto cappa. Faccio notare una cosa, dato che in questi ultimi mesi mi sono occupato di qualità dell'aria: si stanno superando i limiti di PM10 in tutti i principali centri cittadini della regione (non di molto ma cmq sopra la norma, ed in estate è una cosa piuttosto rara) ed anche quelli di ozono (cosa molto più normale in estate). Quindi, oltre che bolliti, anche inquinati...li mortà...!!

Spoleto si è fermata a 34.6° oggi...niente male!

+ 37,6° alle 14.00

Salve a tutti, rieccomi : oggi minima 20,3°C max 35,7°C , max raffica di vento 31km/h da NW .Temperatura attuale 30,8 °C e umidità 32%, vento da N 10 km/h. Ciao

Pagina 1 di 1