cielo poco nuvoloso con foschia, temperature di 8°
Notte :zzz:
17 Marzo 2007- Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 17 Marzo 2007- Osservazioni Meteo
Qui sereno con adensamenti vari dati da foschia densa, poco fà +3,1° ora +3,3°, UR 85 % e PA 1021 hpa
Notte !
Notte !
Qui minima veramente alta... 6.1°
Attualmente ci sono 10.5°!
Questi giorni fa veramente caldo su questo versante della collina di Perugia. Ieri la massima è stata di ben 21.9° !!!
Se a mente fredda si pensa quello che deve arrivare...non ci si crede!
Attualmente ci sono 10.5°!
Questi giorni fa veramente caldo su questo versante della collina di Perugia. Ieri la massima è stata di ben 21.9° !!!
Se a mente fredda si pensa quello che deve arrivare...non ci si crede!
Non ci crede nessuno:se tu provi a dire in giro che forse martedì potrebbe nevicare ti pigliano per matto... <<Tu sei scemo, ma come fa a nevicare se oggi sembra estate...!!>>
Benissimo dico io...che ne facesse 30 cm almeno...!!!Ne farei di telefonatine martedì.... :mrgreen:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ci crede nessuno:se tu provi a dire in giro che forse martedì potrebbe nevicare ti pigliano per matto... <<Tu sei scemo, ma come fa a nevicare se oggi sembra estate...!!>>
Benissimo dico io...che ne facesse 30 cm almeno...!!!Ne farei di telefonatine martedì.... :mrgreen:
ehehehehe veramente! Ai miei vicini ho detto : "Attenti.. che arriva l'inverno ! Coprite gli ortaggi.." e loro: "Ma dai.. sembra estate, farà solo una rinfrescata..." :mrgreen:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ehehehehe veramente! Ai miei vicini ho detto : "Attenti.. che arriva l'inverno ! Coprite gli ortaggi.." e loro: "Ma dai.. sembra estate, farà solo una rinfrescata..." :mrgreen:
Eheheheheheh.... fortunatamente ci sono anche i media che da qualche giorno martellano, e chi segue la TV almno un'idea, seppur vaga, se l'è fatta. Ma probabilmente non si rende conto nessun di quello che arriverà.....
Minima alta anche qui, di 5.9°C. Cielo serenissimo e temperatura già a 10.6°C, con il 69% di u.r. e vento assente. Pressione stabile a 1021.9 hPa.
Buona giornata e...
:hppybtd: AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD ALEX!!! :hppybtd:
Minima alta anche qui, di 5.9°C. Cielo serenissimo e temperatura già a 10.6°C, con il 69% di u.r. e vento assente. Pressione stabile a 1021.9 hPa.
Buona giornata e...
:hppybtd: AUGURI DI BUON COMPLEANNO AD ALEX!!! :hppybtd:
Stamani min. di 0° e leggera brina. Ora bel sole. Anche io ho detto che nevicherà in giro e diciamo che non sono sorpresi della cosa, magari è più sorprendente il caldo de stì tempi. :D
Buongiorno popolo...
ai 150m della zona industriale di orvieto segnalo un nebbione micidiale (tanto per cambiare) e una temperatura attuale di +10.5°C, scommetto che gli eventi meteo più violenti della prox settimana li vedrò qui e non ai 460m di casa mia in quanto in questa conca nei giorni scorsi abbiamo avuto temperature davvero mostruose e poi questa è una zona ottimale per i temporali!!
ai 150m della zona industriale di orvieto segnalo un nebbione micidiale (tanto per cambiare) e una temperatura attuale di +10.5°C, scommetto che gli eventi meteo più violenti della prox settimana li vedrò qui e non ai 460m di casa mia in quanto in questa conca nei giorni scorsi abbiamo avuto temperature davvero mostruose e poi questa è una zona ottimale per i temporali!!
Una vaga idea??? Dovevi vedere Madrigali stamattina su Toscana Channel..... ha dato veramente il meglio di se....
ci mancava solo che prevedeva anche un'eruzione del vesuvio guarda! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una vaga idea??? Dovevi vedere Madrigali stamattina su Toscana Channel..... ha dato veramente il meglio di se....
ci mancava solo che prevedeva anche un'eruzione del vesuvio guarda! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Può dire tutto, basta che non dica che l'aveva previsto con mesi di anticipo: sennò parto in macchina, gli suono e quando mi apre gli dò un destro... :roftl: :roftl: :roftl:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Può dire tutto, basta che non dica che l'aveva previsto con mesi di anticipo: sennò parto in macchina, gli suono e quando mi apre gli dò un destro... :roftl: :roftl: :roftl:
UHauhauh no no quello nn mi sembra lo abbia detto... cmq tieni caldi i pugni per quelli di Reading nel caso le loro carte dovessero risultare sbagliate :P
Il problema è un altro... e cioè che quando ne parla porta sfiga a prescindere................. :evil: :x :botte:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema è un altro... e cioè che quando ne parla porta sfiga a prescindere................. :evil: :x :botte:
Anche qui minima +0°C e attulamente siamo gia a +18°C con cielo rigorosamente serenissimo!!!! in questi giorni qui nell'alta valle del tevere stiamo assistendo a delle escurzioni termiche nell'ordine dei 20°C!!
Buongiorno, qui min di +2,5° alle 6.26 mentre oras siamo a +16,3° con UR del 64 % e PA 1021 hpa, leggera breezza da E
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3