salve a tutti.. notte che si preannuncia fresca.. con la temp in costante diminuzione..
dati attuali
6,4°
UR 74%
press 1024
6 Novembre 2007 - Osservazioni Meteo
Titolo: 6 Novembre 2007 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di DragonIce il Mar 06 Nov, 2007 09:22, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di DragonIce il Mar 06 Nov, 2007 09:22, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: 6 Novembre 2007 - Osservazioni Meteo
un buongiorno a quelli che leggeranno domani!
temperatura al momento 12°. cielo in prevalenza stellato e vento praticamente assente.
temperatura al momento 12°. cielo in prevalenza stellato e vento praticamente assente.
Grazie del buongiorno filipio... e buongiorno a tutti!!
Minima a Porano +3.0°C ma sono sicuro che molti di voi saranno andati in cifra negativa....
Minima a Porano +3.0°C ma sono sicuro che molti di voi saranno andati in cifra negativa....
Buongiorno a tutti!
Qui minima di +1,3° alle 5.30 poi rapida copertura nuvolosa che ha fatto risalire la temp. agli attuali +4,3° con UR all'86%
Qui minima di +1,3° alle 5.30 poi rapida copertura nuvolosa che ha fatto risalire la temp. agli attuali +4,3° con UR all'86%
La minima che ho registrato qui in collina è di 4.6°.
Attualmente ci sono 6.4° ed il cielo si presenta parzialemnte nuvoloso.
Buona giornata!
Attualmente ci sono 6.4° ed il cielo si presenta parzialemnte nuvoloso.
Buona giornata!
Innanzitutto auguri Francè!!!! :inchino: :inchino:
Qui minima di 0° C.
Ora cielo coperto e 2° C.
Qui minima di 0° C.
Ora cielo coperto e 2° C.
Un grosso augurio di BUON COMPLEANNO al mio "socio fondatore" di questo forum, che come ricordo sempre, ha contribuito notevolmente allo sviluppo dello stesso. Tanti auguri carissimo e lunga vita al forum!
:hppybtd: :hppybtd: :drunk: :drunk: :drunk: :celebrate: :win: :hppybtd:
Mi sembrava doversoso aprire così il topic giornaliero. Per il resto c'è da notare la buona minima fatta registrare anche a San Sisto, con +3.4°C, rallentati dagli ultimi refoli di vento e dalla copertura presente già nelle prime ore del mattino.
Un grosso augurio di BUON COMPLEANNO al mio "socio fondatore" di questo forum, che come ricordo sempre, ha contribuito notevolmente allo sviluppo dello stesso. Tanti auguri carissimo e lunga vita al forum!
:hppybtd: :hppybtd: :drunk: :drunk: :drunk: :celebrate: :win: :hppybtd:
Mi sembrava doversoso aprire così il topic giornaliero. Per il resto c'è da notare la buona minima fatta registrare anche a San Sisto, con +3.4°C, rallentati dagli ultimi refoli di vento e dalla copertura presente già nelle prime ore del mattino.
Qui minima ferma a +1° intorno alle 5:00, peccato per le nubi giunte un'oretta in anticipo. :bye:
AUGURONI FRANCESCO! :wink:
AUGURONI FRANCESCO! :wink:
AUGURI VECCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Intanto TANTISSUMI AUGURI A FRANCESCO!!!!!
Per tornare alla meteo notte molto fredda con min. scesa a ben -2.5° con annessa forte gelata!! Ora cielo che si è coperto e temp. intorno 2°. Sparite le precipitazioni per domani e termiche rialzate di quasi 5° a 850 HP!!
Per tornare alla meteo notte molto fredda con min. scesa a ben -2.5° con annessa forte gelata!! Ora cielo che si è coperto e temp. intorno 2°. Sparite le precipitazioni per domani e termiche rialzate di quasi 5° a 850 HP!!
Buongiorno a tutti ed auguri a Francesco..
tornando alla meteo
min notturna di 2,8° :freddo:
dati attuali
6°
UR 74%
press 1022
Ho finito la raccolta delle olive! per me può anche fare un metro di neve adesso!(nn che prima nn lo avrei voluto, però..
:snow:
tornando alla meteo
min notturna di 2,8° :freddo:
dati attuali
6°
UR 74%
press 1022
Ho finito la raccolta delle olive! per me può anche fare un metro di neve adesso!(nn che prima nn lo avrei voluto, però..
:snow:
Auguri anche da parte mia! Qui il cielo si è coperto dalla prima mattinata. Nella nottata il cielo sereno ha favorito la discesa della temperature. Minima di 1,3 gradi e debole gelata. Pressione sempre alta e calma di vento. :bye:
qui stanotte si è annuvolato e la minima è rimasta alta (intorno ai 10°). sentendo le vostre temperature mi sono venuti i brividi :freddo:
attualmente siamo sugli 11° con cielo coperto
attualmente siamo sugli 11° con cielo coperto
France', auguroni anche da parte mia! :smile:
Finalmente una nota di sorriso dopo una serie di notizie funeste... Il grande Enzo Biagi ci ha lasciato questa mattina, così come Niels Liedholm e Roberto Bortoluzzi ieri... :cry:
A tutti questi grandi personaggi rivolgo un mio pensiero particolare.
Poi c'è un'altra nota di cronaca rilevante: un altro blocco di ghiaccio caduto su un tetto di una casa a Como...
Diciamo che sono gli aerei di passaggio... :confuso: :mah:
Finalmente una nota di sorriso dopo una serie di notizie funeste... Il grande Enzo Biagi ci ha lasciato questa mattina, così come Niels Liedholm e Roberto Bortoluzzi ieri... :cry:
A tutti questi grandi personaggi rivolgo un mio pensiero particolare.
Poi c'è un'altra nota di cronaca rilevante: un altro blocco di ghiaccio caduto su un tetto di una casa a Como...
Diciamo che sono gli aerei di passaggio... :confuso: :mah:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3