24 Novembre Osservazioni Meteo
Titolo: 24 Novembre Osservazioni Meteo
Buongiorno a tutti, minima alta 8,1° e pressione in aumento, ?!!!
Titolo: Re: 24 Novembre Osservazioni Meteo
Buongiorno, min di ben 9,2°..
dati attuali
10,6°
UR 74%
press 1016
cielo coperto
dati attuali
10,6°
UR 74%
press 1016
cielo coperto
Toh, a Vicenza piove! La temperatura è sui 10°...ma.... sta nevicando un po' ovunque sulle Alpi sopra i 1500 m e domani, se tutto va bene, APRO LA STAGIONE!!!! :dance:
Domani apre lo Spinale a Campiglio, un cavatappi che si butta in picchiata verso il paese... mamma mia, sono in fibrillazione :love: :love: :love:
E questo è il tempo che sta facendo lassù: http://www.campiglio.it/webcam/piazzarighi.htm
:wohow:
Domani apre lo Spinale a Campiglio, un cavatappi che si butta in picchiata verso il paese... mamma mia, sono in fibrillazione :love: :love: :love:
E questo è il tempo che sta facendo lassù: http://www.campiglio.it/webcam/piazzarighi.htm
:wohow:
Ah..... uomo di poca fede....
Beccate sto +12.3°C di minima va, registrata qui a Porano alle 07.29 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wall: :wall: :wall: :wall:
Attualmente temp +13.3°C, UR 76%, vento debole da S
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah..... uomo di poca fede....
Beccate sto +12.3°C di minima va, registrata qui a Porano alle 07.29 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wall: :wall: :wall: :wall:
Attualmente temp +13.3°C, UR 76%, vento debole da S
Eh no Fra... mi sa che oggi solo Poranese rischia di batterti, ma non ne sono convinto. In queste situazioni il perugino è sempre più "caldo" degli altri.
Qui la minima è stata di +8.5°C alle ore 7:30. La cosa strana, come ieri è che un'ora dopo, a causa dei caldi venti di scirocco, la temperatura è schizzata fino a 13°C! Poi calo del vento e nuovo calo fino agli attuali 10.3°C. Del resto tutta la notte è stato un continuo sali e scendi, proprio a causa delle correnti calde. Ecco il grafico più che eloquente della temperatura:
Buona giornata e buon weekend a tutti! :bye:
Qui la minima è stata di +8.5°C alle ore 7:30. La cosa strana, come ieri è che un'ora dopo, a causa dei caldi venti di scirocco, la temperatura è schizzata fino a 13°C! Poi calo del vento e nuovo calo fino agli attuali 10.3°C. Del resto tutta la notte è stato un continuo sali e scendi, proprio a causa delle correnti calde. Ecco il grafico più che eloquente della temperatura:

Buona giornata e buon weekend a tutti! :bye:
Accidenti, quanta invidia mi fai!!! :evil:
Qui intanto c'è stato un breve piovasco, ma il cielo è praticamente sereno!
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Accidenti, quanta invidia mi fai!!! :evil:
Qui intanto c'è stato un breve piovasco, ma il cielo è praticamente sereno!
SEI UN MITO :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SEI UN MITO :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:
Mitico poranese!!!!!!! Non mi sento solo !!!! :lol: :lol:
Vento girato ad W, anche se solo a regime di brezza, e temperatura che continua a scendere: +9.9°C ora, con il 76% di UR. Persi 3.5°C in meno di mezz'ora.
in toscana settentrionale segnalano temporali, ed anche il radar conferma..
Minima di 6,2 gradi. Cielo parzialmente nuvoloso con ampi rasserenamenti. Ancora niente pioggia, spero nel pomeriggio. :bye:
Spazio al sole.... e nuovo immediato e rapido rialzo:+11.9°C, UR del 73% e leggera brezza da SW.
Vai a 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 1 di 5