Buongiorno! Non vedo l'ora che arrivino un po di temporali rinfrescanti. Intanto la staticità la fa da padrona. Cielo come sempre sereno. Ieri la massima ha sfiorato i 32 gradi. La minima odierna è di 16,2 gradi e si prospetta un'altra giornata calda. Assenza di vento e pressione sempre alta.
Buongiorno lavoratori (chi più e chi meno, siamo solo io e mondosasha a quanto ho capito ).
No, perché io sto a pettinà le Barbie, vero?
Vabbè... sorvoliamo... minima di +17.8°C a San Sisto. Attualmente +20.9°C, con cielo sereno ma con qualche leggera velatura, UR del 64% e vento assente.
Buongiorno lavoratori (chi più e chi meno, siamo solo io e mondosasha a quanto ho capito ).
No, perché io sto a pettinà le Barbie, vero?
Ma lo sai che potresti metter su un tuo mercato co st'idea? Ce pensi a quante bimbe ricche e viziate esistono in Italia che non c'hanno voglia di fare manco quello???? Io la tenterei......
Cmq nn sapevo che fossi tornato al lavoro, non te arrabbià
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario