Buondì! Qui addirittura minima di +8.9°C. Cielo sereno con un po' di foschia, e temperatura già a 11°C. Oggi fortunatamente ultima giornata di lavoro e poi ferie.... finalmente si stacca!
buongiorno! minima di 7.8°C con leggera foschia stamane, per il resto bellissima giornata di sole....
ps: chi mi conferma che ieri sera c'è stata una scossa di terremoto verso le 19:30? io ero a casa di una mia amica in via gallenga al 5° piano e ho sentito ballare ogni cosa...
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
buongiorno! minima di 7.8°C con leggera foschia stamane, per il resto bellissima giornata di sole....
ps: chi mi conferma che ieri sera c'è stata una scossa di terremoto verso le 19:30? io ero a casa di una mia amica in via gallenga al 5° piano e ho sentito ballare ogni cosa...
te lo confermano tutti snow, dai vari messaggi di questo forum a tutti i giornali e telegiornali... ore 19.43 di ieri la seconda scossa più forte di tutto lo sciame sismico iniziato dopo Domenica notte
Qui minima di 4,7°C, foschia verso l'alba a valle,
ora cielo poco nuvoloso con rapido sviluppo cumuliforme in corso e velature provenienti da W.
Attuali 17°C
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario