Apro segnalando l'enorme inversione termica Colfiorito - La Franca: +13.5° il primo, +18.6° il secondo :shock:
Foligno città +20.7° :bye:
22 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 22 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo
Buongiorno,
nottata tiepida qui a Fossato, minima di 12,4°C,
attuali 13,2°C, cielo velato, vento calmo, si sfioreranno i 30°C pure qui oggi :urted: :bye:
nottata tiepida qui a Fossato, minima di 12,4°C,
attuali 13,2°C, cielo velato, vento calmo, si sfioreranno i 30°C pure qui oggi :urted: :bye:
Buongiorno, cielo velato min 10.4° attuale 13.4° UR 88% pressione 1020.4 mb
Buongiorno amici!!!
Il leone s'è svegliato, minima a Porano impennata a +16.6°C e se stanotte non avessi messo anche i calzoncini corti credo che mi sarei svegliato in una pozza di sudore.
Oggi sfonderemo sicuramente i 30°C anche a Porano nella prima di tre giornate che si annunciano roventi!!!
Bevete, bevete, bevete!!! (Acqua ovviamente :mrgreen: )
Il leone s'è svegliato, minima a Porano impennata a +16.6°C e se stanotte non avessi messo anche i calzoncini corti credo che mi sarei svegliato in una pozza di sudore.
Oggi sfonderemo sicuramente i 30°C anche a Porano nella prima di tre giornate che si annunciano roventi!!!
Bevete, bevete, bevete!!! (Acqua ovviamente :mrgreen: )
Calzoncini corti!?! NO COMMENT!
D'Inverno che fai vai sotto i panni dentro un sacco a pelo? :D :D
Buongiorno a tutti! :bye:
Minima di 14°C, la più alta dell'anno.
Adesso 18,3°C con UR all'82%.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Calzoncini corti!?! NO COMMENT!
D'Inverno che fai vai sotto i panni dentro un sacco a pelo? :D :D
Buongiorno a tutti! :bye:
Minima di 14°C, la più alta dell'anno.
Adesso 18,3°C con UR all'82%.
Calzoncicni corti???????? Ma come dormi???
Io boxer e basta.
Cmq in collina la minima è rimasta molto elevata, intorno ai 17°. Più bassa nella zona periferica di Spoleto, dove siamo scesi a 15°. Nela conca ternana 14° di minima a 110 metri slm, contro gli 11.5° di ieri.
Ovviamente l'aumento si inizia a far sentire, e credo che ci farà sudare molto più di notte che di giorno. :bye:
Calzoncicni corti???????? Ma come dormi???
Io boxer e basta.
Cmq in collina la minima è rimasta molto elevata, intorno ai 17°. Più bassa nella zona periferica di Spoleto, dove siamo scesi a 15°. Nela conca ternana 14° di minima a 110 metri slm, contro gli 11.5° di ieri.
Ovviamente l'aumento si inizia a far sentire, e credo che ci farà sudare molto più di notte che di giorno. :bye:
Se non arriveranno le velature... altrimenti massime in linea con i giorni scorsi ma tasso di UR decisamente in crescita. :bye:
Se non arriveranno le velature... altrimenti massime in linea con i giorni scorsi ma tasso di UR decisamente in crescita. :bye:
Dormo esattamente come mi pare e piace, pensate un pò che lusso!! :D :D :D :D
Si vede che dormi da solo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :wohow:
Si vede che dormi da solo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D :wohow:
Buongiorno. Minima salita a 16 gradi. Sale anche il tasso dell'umidità. Sensazione di caldo che aumenta. Cielo che è sereno, speriamo che ci venga a dare una mano qualche velatura. :bye:
Le velature sono il nostro peggior nemico...... :bye: :evil: :bye:
tuono3 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le velature sono il nostro peggior nemico...... :bye: :evil: :bye:
Buongiorno!
Minima a 17°C... decisamente niente male, accidenti! :urted: Però è rimasta durante le prime ore della notte una debole ventilazione, che se non altro ha smosso un po' l'aria.
Intanto alle 9 siamo già a +21.4°C, con UR del 63%... buona calda giornata a tutti. Per fortuna sono in ferie oggi, ma ho un bel po' di cose da fare, quindi il caldo me lo godrò tutto comunque... :?
Minima a 17°C... decisamente niente male, accidenti! :urted: Però è rimasta durante le prime ore della notte una debole ventilazione, che se non altro ha smosso un po' l'aria.
Intanto alle 9 siamo già a +21.4°C, con UR del 63%... buona calda giornata a tutti. Per fortuna sono in ferie oggi, ma ho un bel po' di cose da fare, quindi il caldo me lo godrò tutto comunque... :?
Caldissimo anche in ufficio putroppo, solitamente la mattina si stava freschi ed entrava aria buona fino ad almeno le 9.40, stamani invece è stato caldo praticamente già dalle 7.
per fortuna che il weekend non lavoro!!!
per fortuna che il weekend non lavoro!!!
+20.2° UR del 68%..ventilatore pronto, ma ancora spento!!! :D
Ciao a tutti!
Il caldo inizia a farsi sentire veramente, con +17.6° di minima a Foligno e già ora siamo a +23°, con aria molto poco "promettente" (bella cappa).
Che ce voi fà...facciamo buon viso a cattivo gioco, e più che berla l'acqua sarebbe meglio esserne circondati :D :bye:
Il caldo inizia a farsi sentire veramente, con +17.6° di minima a Foligno e già ora siamo a +23°, con aria molto poco "promettente" (bella cappa).
Che ce voi fà...facciamo buon viso a cattivo gioco, e più che berla l'acqua sarebbe meglio esserne circondati :D :bye:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3