ciao a tutti!
Si apre il primo di 3 giorni davvero caldi: Foligno sta a +19.2° (alle 2 di notte) con UR 66% e debole vento da NE :|
:bye:
23 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 23 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo
Buongiorno, La notizia per ora che quì tiene la minima con un bel 10.6° attuale 14.4° cielo sporco UR 77% pressione 1021 mb
Buongiorno! Dopo le velature di ieri il cielo è tornato sereno. La minima è stata di 14 gradi. Umidità ancora in ulteriore rialzo. Il vento è debole. :bye:
Minima di 15.3°. Caldo umido davvero poco sopportabile.
Buongiorno forum leonizzato!!!
Qui a Porano minima nuovamente decente con +14.3°C alle ore 01.50
Attualmente cielo del tutto sereno, temp +22.7°C, UR 51%, assenza di vento!
Qui a Porano minima nuovamente decente con +14.3°C alle ore 01.50
Attualmente cielo del tutto sereno, temp +22.7°C, UR 51%, assenza di vento!
Cielo nuvoloso e solo ogni tanto qualche raggio di sole, temp. di 20.6° UR 61% vento debole da ESE
Minima di Foligno +17.0° :amen:
Attualmente cielo con nuvoloni da umidità :blink: sole che filtra, T +26° e UR 45%. Vento debole ma presente da SW :bye:
Attualmente cielo con nuvoloni da umidità :blink: sole che filtra, T +26° e UR 45%. Vento debole ma presente da SW :bye:
Ciao a tutti,
anche qui minima ancora decente, 12°C, nonostante delle stratificazioni nuvolose
spesso presenti, attuali 23°C - 50%UR, cielo sempre velato :bye:
anche qui minima ancora decente, 12°C, nonostante delle stratificazioni nuvolose
spesso presenti, attuali 23°C - 50%UR, cielo sempre velato :bye:
Poche, pochissime le velature.
Temp +25.8°C, UR 45%, vento debole e ancora piacevole da S-SW
Temp +25.8°C, UR 45%, vento debole e ancora piacevole da S-SW
secondo me l'unica giornata forse davvero calda sarà domani... già da lunedì un paio di gradi li perderemo. Non mi è sembrata tutta sta tragedia tutto sommato, considerando poi che è domenica e si può comunque cercare refirgerio lontano dal lavoro... :wink: :bye:
Io sono a lavorare a casa ora, ci sono +27° ed entra un piacevole venticello...non si sta male per niente ancora :smile:
Io sono a lavorare a casa ora, ci sono +27° ed entra un piacevole venticello...non si sta male per niente ancora :smile:
Nulla di drammatico, è vero, caldo sopporabile anche per me che ho una capacità di sopportazione molto bassa. C'è da dire che è grazie al fatto che sia ancora Maggio che
il caldo vero e opprimente non si sia palesato. Resta il fatto che si tratta sicuramente di un
ondata calda qusi eccezionale (7-10°C sopra media) e soprattutto che questo mese di Maggio
è fin'ora il più secco e soleggiato di cui io abbia memoria :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nulla di drammatico, è vero, caldo sopporabile anche per me che ho una capacità di sopportazione molto bassa. C'è da dire che è grazie al fatto che sia ancora Maggio che
il caldo vero e opprimente non si sia palesato. Resta il fatto che si tratta sicuramente di un
ondata calda qusi eccezionale (7-10°C sopra media) e soprattutto che questo mese di Maggio
è fin'ora il più secco e soleggiato di cui io abbia memoria :bye:
Salve! :bye:
Minima simile a ieri con 14,2°C.
E' presente una certa nuvolosità fatta di velature e qualche strato che sta tenendo a bada il sole.
La temperatura attuale è di 23,8°C, tre gradi meno di ieri.
Minima simile a ieri con 14,2°C.
E' presente una certa nuvolosità fatta di velature e qualche strato che sta tenendo a bada il sole.
La temperatura attuale è di 23,8°C, tre gradi meno di ieri.
Su quello non ci piove ( :D ) speriamo che l'estate non prosegua tutta così, o tra 1 mese siamo da capo :(
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Su quello non ci piove ( :D ) speriamo che l'estate non prosegua tutta così, o tra 1 mese siamo da capo :(
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3