Buongiorno,
minima che torna ad una cifra, 8,1°C,
ventlazione in graduale attenuazione nel corso della notte, ora molto debole,
cielo sereno, attuali 8,7°C :freddo:
29 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 29 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo
Ave forum rinfrescato!
Minima di +13.1°C a Porano e camera che con le finestre spalancate appena sveglio si rinfresca finalmente come si deve :love:
Cielo sereno, aria abbastanza secca, venticello sturra-tappature :ok:
Minima di +13.1°C a Porano e camera che con le finestre spalancate appena sveglio si rinfresca finalmente come si deve :love:
Cielo sereno, aria abbastanza secca, venticello sturra-tappature :ok:
Buongiorno!!Stamani la super minima ce l'ho io: +6° alle ore 6 :freddo: Na figata!! Temp. attuale 10.4° UR 79% pressione 1019.9 mb
Buongiorno! Minima di 9 gradi e finalmente il fresco è arrivato. Si sta molto bene. Fosse sempre cosi. Il cielo è sereno e il vento è debole. :bye:
Buona la minima anche qui: 11.4°
Aria fresca che rigenera il fisico... ottimo! :inchino:
Aria fresca che rigenera il fisico... ottimo! :inchino:
A Foligno minima +12.9°.
Ora cielo sereno, +16° e vento assente o quasi.
Ciao a tutti :bye:
Ora cielo sereno, +16° e vento assente o quasi.
Ciao a tutti :bye:
Buongiorno! La ventilazione nel perugino ha avuto i suoi effetti, ed infatti la minima non è scesa sotto i +12.6°C, ma nottata che è andata davvero di lusso: per l'occasione ho rispolverato addirittura la copertina... :love: L'umidità non è adata oltre il 61%...
Mattinata serena e limpida, con temperatura attuale di +14.6°C, con UR del 60% e vento debole/moderato da NE. :bye:
Mattinata serena e limpida, con temperatura attuale di +14.6°C, con UR del 60% e vento debole/moderato da NE. :bye:
Spoleto minima di 9°, molto fresco, direi freddo stamttina.
Ottimo il passaggio perturbato di domenica-lunedì, meno quello di stasera...che ancora mi puzza...... :bye:
Ottimo il passaggio perturbato di domenica-lunedì, meno quello di stasera...che ancora mi puzza...... :bye:
Se devo essere sincero mi sembra che siano tutti più o meno simili, ovvero ridotti ad un instabilità sparsa e localizzata... domenica sembra essere la giornata più "difficile", ma non è escluso che determinate zone possano rimanere totalmente all'asciutto o quasi.
Insomma, non mi pare ci siano i presupposti per accumuli omogenei e abbondanti purtroppo :bye:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se devo essere sincero mi sembra che siano tutti più o meno simili, ovvero ridotti ad un instabilità sparsa e localizzata... domenica sembra essere la giornata più "difficile", ma non è escluso che determinate zone possano rimanere totalmente all'asciutto o quasi.
Insomma, non mi pare ci siano i presupposti per accumuli omogenei e abbondanti purtroppo :bye:
Domenica peggiorerà tra la sera e la notte, quindi gli accumuli più omogenei e ben distribuiti potrebbero aversi lunedì 1° giugno, che sembra essere la giornata più promettente. :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Domenica peggiorerà tra la sera e la notte, quindi gli accumuli più omogenei e ben distribuiti potrebbero aversi lunedì 1° giugno, che sembra essere la giornata più promettente. :bye:
Buongiorno! :bye:
Minima di 9,3°C, 5°C meno di ieri.
Meteoumbertide ha segnato 8,1°C.
Adesso 15,9°C con UR al 67% e cielo sereno.
Minima di 9,3°C, 5°C meno di ieri.
Meteoumbertide ha segnato 8,1°C.
Adesso 15,9°C con UR al 67% e cielo sereno.
Bene bene bene, mi farebbe non poco piacere vedere il ponte rovinato a chi lo farà :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bene bene bene, mi farebbe non poco piacere vedere il ponte rovinato a chi lo farà :muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
Pagina 1 di 7