Di nuovo in partenza... direzione Viterbo... a prende un pò d'acqua a quanto pare!!! :D
Qui a Porano +6.8°C, UR 92%
Stazione sempre on-line per monitorare l'imminente nevicata :bye: :bye: :bye: :bye:
8 Novembre 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 8 Novembre 2009 - Osservazioni Meteo
Avevo avuto la sensazione che avesse piovuto di meno da me rispetto alla collina, ed in genere rispetto alle zone più a Nord...
Cmq secondo me è finita per oggi...
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Avevo avuto la sensazione che avesse piovuto di meno da me rispetto alla collina, ed in genere rispetto alle zone più a Nord...
Cmq secondo me è finita per oggi...
Ultima modifica di riccardodoc80 il Dom 08 Nov, 2009 17:39, modificato 1 volta in totale
Posto qui ragazzi....non mi sembra un evento così rilevante da aprire un nuovo topic, anche se mi sono divertito molto ;)
I mm totali sono 22.8, di cui 12 (e molto sottostimati) durante la grandinata, con la temperatura scesa a 7.4°C.
Dopo controllo il pluvio manuale....
Questo è il video:
http://www.youreporter.it/video_gra...novembre_2009_1
Foto:
Se le foto sono troppe, e appesantiscono il topic...ci penso io a toglierle ;)
Dati aggiornati alle 17.26 del 08/11/09
Temp: 8.1 °C
U.R.: 85 %
Press. Atm: 996.8 hPa
Vento 7.1 Km/h - Direz. ESE
Pioggia odierna: 23.0 mm
Estremi:
Temp. Min: 7.4 °C Temp. Max.: 13.8 °C
:bye:
I mm totali sono 22.8, di cui 12 (e molto sottostimati) durante la grandinata, con la temperatura scesa a 7.4°C.
Dopo controllo il pluvio manuale....
Questo è il video:
http://www.youreporter.it/video_gra...novembre_2009_1
Foto:

Se le foto sono troppe, e appesantiscono il topic...ci penso io a toglierle ;)
Dati aggiornati alle 17.26 del 08/11/09
Temp: 8.1 °C
U.R.: 85 %
Press. Atm: 996.8 hPa
Vento 7.1 Km/h - Direz. ESE
Pioggia odierna: 23.0 mm
Estremi:
Temp. Min: 7.4 °C Temp. Max.: 13.8 °C
Ultima modifica di riccardodoc80 il Dom 08 Nov, 2009 17:39, modificato 1 volta in totale
ragazzi che pomeriggio... siamo saliti sul Pennino proprio nel mezzo del temporale!!!
Bufera di neve paurosa con -1°, raffichè che avranno toccato gli 80kmh, di faticava a stare in piedi...chill mostruoso!! :shock: :shock: :shock:
Poi schiarite con sole, poi di nuovo tormenta...meraviglioso!! Fiocchi misti a pioggia sino agli 800 metri.
Piu tardi aprirò un topic con le foto! :inchino: :inchino: :inchino:
Qui a Foligno accumulo 13.5mm, T attuale +8.3° (fiocco sulla Davis anche qui)
:bye: :bye: :bye:
Bufera di neve paurosa con -1°, raffichè che avranno toccato gli 80kmh, di faticava a stare in piedi...chill mostruoso!! :shock: :shock: :shock:
Poi schiarite con sole, poi di nuovo tormenta...meraviglioso!! Fiocchi misti a pioggia sino agli 800 metri.
Piu tardi aprirò un topic con le foto! :inchino: :inchino: :inchino:
Qui a Foligno accumulo 13.5mm, T attuale +8.3° (fiocco sulla Davis anche qui)
:bye: :bye: :bye:
Salve gente, questa mattina come avete gia segnalato i monti che circondano Foligno e precisamente le Brunette erano inbiancati dai 900 metri in su (ore 7,00). Pioggia della notte.
Minima 6.2° con diminuzione termica nel primo pomeriggio con l'ingresso dell'aria più fredda e relativa acqua ghiacciata e poi pioggia. Accumulo del giorno a Foligno Nord mm.: 14,2, con altra neve sui rilievi Trevani.
Ora 7.4° con UR a 75% e vento da NE. :bye:
Minima 6.2° con diminuzione termica nel primo pomeriggio con l'ingresso dell'aria più fredda e relativa acqua ghiacciata e poi pioggia. Accumulo del giorno a Foligno Nord mm.: 14,2, con altra neve sui rilievi Trevani.
Ora 7.4° con UR a 75% e vento da NE. :bye:
Qui come previsto non è più caduto nulla dal dopo-pranzo. Siamo rimasti quindi ai 13.2 mm, che non saranno un bottino eccelso, ma che a piccoli passi ci consentono di fare un passo avanti per uscire dal discreto deficit. Novembre sale a 40.2 mm, eguagliando in pratica Ottobre, ma con ancora 22 giorni a disposizione per chiudere in bellezza.
La temperatura attuale è di +7.2°C, con la massima che non è andata oltre i +10.9°C delle 12:40, prima che iniziassero i temporali. Venti moderati nord-orientali e pressione stazionaria dopo il rialzo avutosi dopo il passaggio del minimo.
La temperatura attuale è di +7.2°C, con la massima che non è andata oltre i +10.9°C delle 12:40, prima che iniziassero i temporali. Venti moderati nord-orientali e pressione stazionaria dopo il rialzo avutosi dopo il passaggio del minimo.
Anche oggi mi aspettavo qualcosa di più :( solo 13.4mm, in tutti questi peggioramenti ho fatto sempre da cenerentola :cry: Non credo che sia finita, fino a domani mattina secondo me ci sono buone possibilità per nuove precipitazioni e anche qualche soddisfazione over 800m ;)
qui +5.4 :bye:
qui +5.4 :bye:
7.1° con vento 10 km/h da ENE, UR 78%, totale provvisorio mensile a Foligno Nord mm.: 69,3. :bye:
Estremi 7.9°/14.4° attuale 7.9° coperto pioggia
Acumolo 13.2mm
Acumolo 13.2mm
Tanto per cambiare...ripiove di nuovo, ritmo 2.2 mm/hr
Sera gente!!
Eccomi tornato a Porano (anche se non a casa ma al bar) da Viterbo: nel viaggio di ritorno ho trovato discreti rovesci a Montefiascone e pioggia debole da Bagnoregio fino qui al paesello.
Dai dati online di casa vedo che la temperatura segna +6.1 (che a pelle si senton tutti) mentre l'accumulo è fermo a 17.2mm
Buona serata a tutti :bye: :bye: :bye: :bye:
Eccomi tornato a Porano (anche se non a casa ma al bar) da Viterbo: nel viaggio di ritorno ho trovato discreti rovesci a Montefiascone e pioggia debole da Bagnoregio fino qui al paesello.
Dai dati online di casa vedo che la temperatura segna +6.1 (che a pelle si senton tutti) mentre l'accumulo è fermo a 17.2mm
Buona serata a tutti :bye: :bye: :bye: :bye:
Freddo umido da inversione a Foligno: +6.1°, cielo sereno...
Domani sveglia all'alba per andare a Milano...spero non ci sia la nebbia :blink: :blink: :blink:
Domani sveglia all'alba per andare a Milano...spero non ci sia la nebbia :blink: :blink: :blink:
6.0° circa mezzora fa 5.8°(minima), vento da NE UR 81%. :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 5 di 6