Notte abbastanza fresca quella appena trascorsa, con minima di 12.6°C.
Giornata che è iniziata col sole e con un moderato rialzo di temperatura, che in questo momento è di 18.3°C.
Resiste ancora una moderata instabilità che potrebbe ancora portare, fino alle prime ore del pomeriggio, qualche residuo piovasco, ma le probabilità restano comunque molto basse.
Umidità relativa 61%, leggero vento di tramontana (media di 7-8 km/h negli ultimi minuti) e pressione in lieve rialzo, 1015.6 hPa.
Buona giornata a tutti!
Segnalazioni meteo di oggi 21 Settembre 2005
Titolo:
Nottata fresca anche a Spoleto. Da me ho registrato 13 gradi. Cielo nuvoloso per nubi medio-basse addossate sulle montagne. Credo che per oggi sarà molto dura che venga a piovere. Io vedo meglio domani e dopo-domani causa leggera instabilità e riscaldamento a causa di maggiori aperture del cielo. Comunque saranno isolati rovesci o temporali.Beato chi ci sta sotto! :bye:
Titolo:
Tmin=12,4° attualmente siamo sui 18,8° i lento aumento cielo nuvoloso, possibili piogge nel pomeriggio lungo l'appennino e nel SE dell'umbria
ciao :bye:
ciao :bye:
Titolo:
Giornata fredda. Minima di 11 C° massima non superiore a 13,5 C°. Cielo quasi sempre nuvoloso con solo qualche momento soleggiato. Vento freddo orientale che rende l'aria ancor più fredda. Leggera pioggia da stau tra le 12 e le 16.
Titolo: ...da Chiusi...
tmin 12,9° aale 6:25
Tmax 19,6° alle 11:50
attualmente t 14,5°
pre 1018 hPa
UR 71%
...serata freschina... :freddo:
Buona notte :zzz: a tutti
.Stasera vado a letto coi polli...senza influenza...
Tmax 19,6° alle 11:50
attualmente t 14,5°
pre 1018 hPa
UR 71%
...serata freschina... :freddo:
Buona notte :zzz: a tutti
.Stasera vado a letto coi polli...senza influenza...
Pagina 1 di 1