Mattinata ancora abbastanza fresca qui nell'Orvietano con minima di +12.6°C a Porano.
Cielo limpido, limpidissimo con una meravigliosa luna piena ad accompagnare gli ultimi momenti prima dell'alba. C'erano da fare tante foto anche stamani, peccato non avere il tempo... e poi non avrei manco il tempo di scaricarle sul computer, ne ho alcune della settimana scorsa ancora belle sulla fotocamera. Per non parlare di quelle dei girasoli super fioriti fatte ieri pomeriggio!!!!!!!
Cielo sereno e assenza di vento questa mattina. Minima di +11.3°C alle ore 7:00. Fresco, ma si sta ancora più che bene.
Situazione alle ore 08:48:
Temperatura: 15.3°C
Umidità: 76%
Pressione: 1017.7 hPa
Vento 0.0 Km/h da SE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 11.3°C Temp. Max.: 16.4°C
io ho registrato 7°C in centro storico, 6°C risultano invece su tutte le stazioni ufficiali di vallata.......
però è anche vero che le minime africane sul deserto in genere sono sempre basse.........
io ho registrato 7°C in centro storico, 6°C risultano invece su tutte le stazioni ufficiali di vallata.......
però è anche vero che le minime africane sul deserto in genere sono sempre basse.........
Io ho registrato +8,5°C alle 7:09. ARSIA Sansepolcro +6,8°C
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario