Il nuovo giorno si apre con pioggia debole-moderata e 
temperatura in lento calo. Qualche goccia ghiacciata, QN sui 1000m in calo.
Attuali 3,5°C - 95%UR, vento debole meridionale.
		21 Febbraio 2011 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 21 Febbraio 2011 - Osservazioni Meteo

Qualche fiocco frà la pioggia, T scesa a 2,9°C :bye:  :zzz:

pioggia intensa da queste parti.. in 2 ore ben 19.3mm.. che insieme ai 8mm del giorno appena passato si arriva a 26mm e continua moderato
6.2°C 81%
		6.2°C 81%

Buongiorno forum e buona settimana!
Solo 3mm caduti dopo la mezzanotte che con quelli di ieri fanno circa 15mm totali del peggioramento. Sinceramente me ne attendevo almeno altri 10 di mm ma evidentemente sbagliavo.
Adesso non piove più e sia satellite sia modelli indicano come la fase precipitativa sia finita: probabilmente se ne riparla a mese nuovo ;)
		Solo 3mm caduti dopo la mezzanotte che con quelli di ieri fanno circa 15mm totali del peggioramento. Sinceramente me ne attendevo almeno altri 10 di mm ma evidentemente sbagliavo.
Adesso non piove più e sia satellite sia modelli indicano come la fase precipitativa sia finita: probabilmente se ne riparla a mese nuovo ;)

Buongiorno. :D 

Cartolina da Visso ore 7.30!
Come avevo insistito ieri quì per la neve non occorre chissà quale temperatura ad 850 hpa già con una -1 accumula!
Per ora ci sono circa 2-3 cm e la neve continua a cadere tra il debole ed il moderato
Temp. attuale 1.3° UR 92%
Minima 0.9°
		Cartolina da Visso ore 7.30!
Come avevo insistito ieri quì per la neve non occorre chissà quale temperatura ad 850 hpa già con una -1 accumula!
Per ora ci sono circa 2-3 cm e la neve continua a cadere tra il debole ed il moderato
Temp. attuale 1.3° UR 92%
Minima 0.9°

Se evitavi quelle improbabili sparate sulla Juve potevi pure dire di esser un bravo previsore..... peccato che poi ti perdi nelle cose davvero impossibili! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se evitavi quelle improbabili sparate sulla Juve potevi pure dire di esser un bravo previsore..... peccato che poi ti perdi nelle cose davvero impossibili! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Le previsioni le faccio io...
...ecco se la juve l'allenassi io il 4° posto lo prendo tranquillamente!!!

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Le previsioni le faccio io...
...ecco se la juve l'allenassi io il 4° posto lo prendo tranquillamente!!!

Buongiorno!
Da queste parti appennino imbiancato dagli 800m, più in basso verso la Faggeta :bye:
		Da queste parti appennino imbiancato dagli 800m, più in basso verso la Faggeta :bye:

Neve anche in Appennino Folignate, ma davvero poca roba.. 5 cm a La Franca, scarsi  ;) 

Qui a Foligno altri 6 mm caduti dopo la mezzanotte, per un totale di circa 17, non male :ok:
Minima in città di +4.7°, attualmente coperto e +6.0° :bye:
		Qui a Foligno altri 6 mm caduti dopo la mezzanotte, per un totale di circa 17, non male :ok:
Minima in città di +4.7°, attualmente coperto e +6.0° :bye:

Buongiorno!
Che belle visioni da Visso!!! :inchino:
Qui la pioggia la fa da padrone.
Cielo coperto, con leggera pioviggine.
Minima di 4 gradi. :bye:
		Che belle visioni da Visso!!! :inchino:
Qui la pioggia la fa da padrone.
Cielo coperto, con leggera pioviggine.
Minima di 4 gradi. :bye:

Buongiorno
Mattinata plumbea ed umidiccia a Badia. T = + 2 °C. Niente neve, nemmeno in alto. Neve che si é vista solo verso il Pratomagno, ma dai 1000 slm in su. T che, nel viaggio, ha oscillato fra i +4 °C del tratto Corciano-M.S. Savino fino ai + 9 °C della piana fiorentina :eek: , dove peraltro si vedevano ampie schiarite a W e NW.
Buona giornata a tutti voi. :bye:
		Mattinata plumbea ed umidiccia a Badia. T = + 2 °C. Niente neve, nemmeno in alto. Neve che si é vista solo verso il Pratomagno, ma dai 1000 slm in su. T che, nel viaggio, ha oscillato fra i +4 °C del tratto Corciano-M.S. Savino fino ai + 9 °C della piana fiorentina :eek: , dove peraltro si vedevano ampie schiarite a W e NW.
Buona giornata a tutti voi. :bye:

Gran bella neve sui Sibillini, credo tranquillamente sui 30 cm, come previsto. Qui neve oltre gli 800.  :bye:

Ti posso dire che su una macchina proveniente da una frazione (posta a circa 1000) sul tettino aveva circa 15 cm!

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti posso dire che su una macchina proveniente da una frazione (posta a circa 1000) sul tettino aveva circa 15 cm!

Parlando col gestore di Forca Canapine si parla di una 30ina di cm a 1500 metri. E ancora nevica bene. :bye:

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Parlando col gestore di Forca Canapine si parla di una 30ina di cm a 1500 metri. E ancora nevica bene. :bye:

E' bastata un semplice 0/-1 è nevica bene! Penso che chiedere questo non sia un esagerazione durante l'inverno.....questo è quello che molto non riescono a capire!! :bye:

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' bastata un semplice 0/-1 è nevica bene! Penso che chiedere questo non sia un esagerazione durante l'inverno.....questo è quello che molto non riescono a capire!! :bye:

Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Pagina 1 di 4