Buongiorno a tutti.... ultimamente sono come le galline, qualdo vedo la luce mi sveglio, e il bello che non devo fare niente

gli anni cominciano a farsi sentire
Passendo a discussioni più meritevoli posso dire che è l'ennesima bella mattina con assenza quasi totale di vento,
10°C,
UR al 75% e foschia ben visibile in valle umbra (bene

)
Che dire per oggi? Non mi aspetto niente di che se non qualche brontolio verso l'appennino

Ma du persiane e una tenda no eh??
Io invece stamani ho sperimentato il metodo inverso: visto che tutte le mattine mi svegliavo più o meno traumatizzato (anche perchè obiettivamente dormo pochissimo) ho tentato la "via della luce". Cioè ieri sera prima di infilarmi nel letto ho aperto leggermente una persiana per fare in modo che di mattina iniziasse a filtrare luce in maniera graduale all'interno della camera. Così facendo ho ottenuto il risultato di un risveglio più graduale (più "naturale") dato che gli occhi già nel sonno si stavano lentamente abituando all'aumento di luce e non ho avuto il trauma da risveglio pesante.
Tutto questo dopo 3 mesi di rilevazioni del mio sonno tramite un paio di app sull'iPhone
Bene buongiorno forum e passiamo alla meteo che, come potete capire dalle righe qui sopra, ha davvero poco da dire.
Cielo sereno, minima di +8,6°C in quel di Porano ed umidità già in aumento di un buon 15% rispetto a ieri