Anche qui giornata che come mi aspettavo comincia con cielo coperto da nubi minacciose
e con varie virga piovose verso W, qualche goccia è già caduta, ventilazione debole meridionale.
Minima elevata di 15,7°C, risalente alle prime ore notturne.
Attuali 17°C.
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Anche qui giornata che come mi aspettavo comincia con cielo coperto da nubi minacciose
e con varie virga piovose verso W, qualche goccia è già caduta, ventilazione debole meridionale.
Attuali 17°C.
Si ma è finito. Bel rovescio... ma è durato pochissimo...
Comunque sono caduti 3 mm
Risveglio molto diverso da com ero abituato; minima di 17.5°, cielo coperto, pioviggine e tuoni in lontananza!
Verso ovest si vede un bel cielo nero con nubi basse e pioggia "vera" in arrivo......
Attuali 17°C.
Si ma è finito. Bel rovescio... ma è durato pochissimo...
Comunque sono caduti 3 mm
Si mi ha svegliato
è stato breve ma intenso, 2,5mm qua utili alla causa del prato
ora si sentono dei brontolii in lontananza... vediamo che intenzioni ha, anche se dal sat sembra aprirsi
non è che proprio le aperture diano energia a qualche locale rovescio pomeridiano?
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario