Messaggi: 13182 Località: Mariano C. (CO) - 260 slm
Mar 15 Giu, 2010 21:32
...mmmmmhhhhhhhh! sapevo che lo scetticismo avrebbe prevalso! :urted: :urted:
Allora vi rinvio
qui , sperando nella sempre gentile clemenza poranese (cito la.....concorrenza, Leo, ma cerca di capire la causa di forza maggiore! :oops: ), e magari fatevi pure un giretto su crometeo.net (il forum croato da cui sono tratte le foto).
Si vedono alcune foto con la "focale corta" (cioè, a quanto ho capito, non con il teleobiettivo "sparato" sulla "preda") in cui si vede tutta la catena, dal Carpegna piu' o meno alla Maiella.
Comunque, si parla di giornate (fine novembre 2008) di bora chiara, che sono poi le migliori. La catena croata, inoltre, è alta oltre 1000 m slm e da direttamente sulla costa.
:bye:
Per Marco Icestorm ed i profili appiccicati: comunque quel Gospic o chi per lui, se fosse come dici tu, dovrebbe essere un fotoshoppatore con le pelotas cubiche, se è vero che nella prima foto il profilo del Cucco è sfumato dal sole che tramonta...... per quello penso che siano vere!
Comunque, per avere conforto sulle possibilità di un apparecchio fotografico, ci vorrebbe qualche dritta da gente come Gubbiomet, lo stesso Roby70 o la forumista Elisa.