Principiante Chiedo Info Su Stazione Meteo

Articolo
Messaggio Principiante Chiedo Info Su Stazione Meteo 

Buongiorno a tutti, sono completamente un neofito su questo campo  ultimamente ho acquistato un Raspberry che vorrei utilizzare come computer per la gestione di una stazione meteo o comunque riuscire a creare qualcosa di simile che trasmette sul sito del quartiere informazioni utili sulle condizioni meteorologiche. Visto che sono un principiante vorrei iniziare piano piano cercando di non spendere tanti, o meglio posso installare strumenti che all'inizio misurarano solo temperatura e umidità e successivamente aggiungere altri accessoria alla mia stazione meteo, tutto ovviamente gestito tramite il §Raspberry.
Grazie

cristian82 [ Ven 06 Feb, 2015 12:32 ]

Commenti
Messaggio Re: Principiante Chiedo Info Su Stazione Meteo 

cristian82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti, sono completamente un neofito su questo campo  ultimamente ho acquistato un Raspberry che vorrei utilizzare come computer per la gestione di una stazione meteo o comunque riuscire a creare qualcosa di simile che trasmette sul sito del quartiere informazioni utili sulle condizioni meteorologiche. Visto che sono un principiante vorrei iniziare piano piano cercando di non spendere tanti, o meglio posso installare strumenti che all'inizio misurarano solo temperatura e umidità e successivamente aggiungere altri accessoria alla mia stazione meteo, tutto ovviamente gestito tramite il §Raspberry.
Grazie

Ciao Cristian, benvenuto nel forum, contattami in privato    

Frasnow [ Ven 06 Feb, 2015 12:45 ]

Magari Francesco se si tratta di informazioni utili trattiamole qui. Siamo in un forum, quindi è giusto utilizzarlo per condividere le proprie esperienze, che come a Christian, potrebbero essere utili anche ad altri.

andrea75 [ Ven 06 Feb, 2015 13:05 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Magari Francesco se si tratta di informazioni utili trattiamole qui. Siamo in un forum, quindi è giusto utilizzarlo per condividere le proprie esperienze, che come a Christian, potrebbero essere utili anche ad altri.

Sìsì Andrè tranquillo, ti stavo per mandare un PM se potevo pubblicare una guida specifica    

Frasnow [ Ven 06 Feb, 2015 13:08 ]

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sìsì Andrè tranquillo, ti stavo per mandare un PM se potevo pubblicare una guida specifica    

Ovvio che sì... quando mai ci sono stati divieti di questo tipo... anzi...

andrea75 [ Ven 06 Feb, 2015 13:10 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ovvio che sì... quando mai ci sono stati divieti di questo tipo... anzi...

Non essendo il programma di mia invenzione pensavo ci potessero essere problemi, meglio così  

Frasnow [ Ven 06 Feb, 2015 13:11 ]

Grazie per l'interesse dimostrato ad un principiante come me.

cristian82 [ Ven 06 Feb, 2015 14:14 ]

cristian82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie per l'interesse dimostrato ad un principiante come me.

È un piacere

Frasnow [ Ven 06 Feb, 2015 14:57 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno