Principiante Chiedo Info Su Stazione Meteo

Articolo
Messaggio Principiante Chiedo Info Su Stazione Meteo 

Buongiorno a tutti, sono completamente un neofito su questo campo  ultimamente ho acquistato un Raspberry che vorrei utilizzare come computer per la gestione di una stazione meteo o comunque riuscire a creare qualcosa di simile che trasmette sul sito del quartiere informazioni utili sulle condizioni meteorologiche. Visto che sono un principiante vorrei iniziare piano piano cercando di non spendere tanti, o meglio posso installare strumenti che all'inizio misurarano solo temperatura e umidità e successivamente aggiungere altri accessoria alla mia stazione meteo, tutto ovviamente gestito tramite il §Raspberry.
Grazie

cristian82 [ Ven 06 Feb, 2015 12:32 ]

Commenti
Messaggio Re: Principiante Chiedo Info Su Stazione Meteo 

cristian82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti, sono completamente un neofito su questo campo  ultimamente ho acquistato un Raspberry che vorrei utilizzare come computer per la gestione di una stazione meteo o comunque riuscire a creare qualcosa di simile che trasmette sul sito del quartiere informazioni utili sulle condizioni meteorologiche. Visto che sono un principiante vorrei iniziare piano piano cercando di non spendere tanti, o meglio posso installare strumenti che all'inizio misurarano solo temperatura e umidità e successivamente aggiungere altri accessoria alla mia stazione meteo, tutto ovviamente gestito tramite il §Raspberry.
Grazie

Ciao Cristian, benvenuto nel forum, contattami in privato    

Frasnow [ Ven 06 Feb, 2015 12:45 ]

Magari Francesco se si tratta di informazioni utili trattiamole qui. Siamo in un forum, quindi è giusto utilizzarlo per condividere le proprie esperienze, che come a Christian, potrebbero essere utili anche ad altri.

andrea75 [ Ven 06 Feb, 2015 13:05 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]