Sint Wind PI

Titolo: Sint Wind PI
Salve a tutti,

Vi segnalo questo progetto di stazione Meteo che inizialmente doveva essere solo un "Sint Wind" ( mini stazioni meteo che, chiamate via telefono, informano sulle condizioni meteo in tempo reale ) ma che ora è evoluto a vero e prorio gestore di strumenti meteo.

swpi_desc

Il software è completamete opensorce e gira du RaspBerry PI ( un minicomputer Linux dal costo di 27€ ).
L'installazione è molto semplice in quanto forniamo anche l'immagine SD da copiare in una scheda SD da 4Gb e .. basta inserirla e configurarla.

Tutta la documentazione e software su :

http://www.vololiberomontecucco.it/...d=13&Itemid=169

Profilo PM  
Titolo: Re: Sint Wind PI
ciao :) tu mi sa che conosci un mio caro amico di nome Erminio...vero? 8))

Benvenuto Tonino, e grazie per la presentazione del vostro interessantissimo progetto. ;)

Comunico a tutti che siamo già in contatto non solo per inserire le loro 2 stazioni in posizioni decisamente interessanti (una sul Monte Cucco 8)) ), ma anche per rendere il loro progetto direttamente compatibile con la nostra rete.

:friends: :bye:

Eccomi anche io, nuovo utente della community e felice utilizzatore del Sint Wind Pi con la mia stazione "ibrida" PCE-FWS 20 + sensori esterni :smile:

Ringrazio Andrea che mi ha contattato stamani ed ha inserito istantaneamente la mia stazione nel network!

http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=923

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao :) tu mi sa che conosci un mio caro amico di nome Erminio...vero? 8))

si :-) Certo che conosco Erminio. Purtroppo lui viene poco al Cucco e quindi se lo vedi ... salutamelo con affetto.

Tonino

Profilo PM  
ottimo, altri due amici da 2 posti più che interessanti :inchino:
vi auguro una sicera buona permanenza 8))

Profilo PM  
Benvenutissimo anche ad Alessandro! ;) Che ringrazio anche qui per la collaborazione.
:bye:

Pagina 1 di 1