Cerco Qualcuno ESPERTO CON WEATHERLINK IP ! URGENTE Possibile Riconpensa In Denaro....

Titolo: Cerco Qualcuno ESPERTO CON WEATHERLINK IP ! URGENTE Possibile Riconpensa In Denaro....
ragazzi, sono settimane e settimane che sto smanettando sul computer alla ricerca di sempre più informazioni novità e istruzioni per mantenere una davis vantage pro 2 wireless che dal novembre 2011 è funzionante. Uso weatherlink ip . Entro settembre dovrò mettere il nuovo sito online , e sono in alto mare :wall: , sopratutto per alcuni problemi che non riesco a risolvere col software e anche perchè ne nascono altri :evil: . Avrei bisogno di questo aiuto, se era un semplice aiuto l'avrei chiesto tranquillamente ma essendoci parecchio lavoro da fare sarei disposto a offrire qualcosa. :ohno:

Grazie per l'attenzione :inchino:

Titolo: Re: Cerco Qualcuno ESPERTO CON WEATHERLINK IP ! URGENTE Possibile Riconpensa In Denaro....
Beh vedo diversa gente che usa il Weather Link IP senza grossi problemi, molto probabilmente in futuro dovrò essere uno di questi visti i continui guai con il mio PC che gestisce la stazione.

Che tipo di aiuto ti servirebbe? Credo che nessuno qui dentro ti chiederà mai denaro a meno che non ci sia da metter su un sito professionale ;)

Titolo: Re: Cerco Qualcuno ESPERTO CON WEATHERLINK IP ! URGENTE Possibile Riconpensa In Denaro....
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh vedo diversa gente che usa il Weather Link IP senza grossi problemi, molto probabilmente in futuro dovrò essere uno di questi visti i continui guai con il mio PC che gestisce la stazione.

Che tipo di aiuto ti servirebbe? Credo che nessuno qui dentro ti chiederà mai denaro a meno che non ci sia da metter su un sito professionale ;)

ho problemi più che altro ad utilizzare software come quello di baron per inserire gli archivi sul sito, poi ho qualche errore nelgli archivi di WL, insomma tu sapresti fare? :bye:

snowstorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ho problemi più che altro ad utilizzare software come quello di baron per inserire gli archivi sul sito, poi ho qualche errore nelgli archivi di WL, insomma tu sapresti fare? :bye:

Non conosco baron, mi dispiace.

Se ti può consolare anche io attualmente sto litigando con tutta la filiera della messa online della stazione :ohno:

Pagina 1 di 1