Black Out Stazione Temp. Aggiuntiva Davis

Articolo
Messaggio Black Out Stazione Temp. Aggiuntiva Davis 

da ieri la mia stazione Davis di temperatura aggiuntiva non invia più il segnale alla consolle. Premesso che la batteria è ok,dopo vari set up, è ripartita per 10 minuti per poi di nuovo defungere.
Ho scritto a meteo sistem ,da cui l'ho acquistata nel giugno 2013,che mi ha detto che la scheda è saltata ed è disposto a darmene una nuova a prezzo vantaggioso.
Domanda:è questa l'unica soluzione,visto che la stazione ha solo 2 anni e mezzo di vita?

saluti Il versiliese

il versiliese [ Mar 09 Feb, 2016 22:13 ]

Commenti
Messaggio Re: Black Out Stazione Temp. Aggiuntiva Davis 

il versiliese ha scritto: [Visualizza Messaggio]
da ieri la mia stazione Davis di temperatura aggiuntiva non invia più il segnale alla consolle. Premesso che la batteria è ok,dopo vari set up, è ripartita per 10 minuti per poi di nuovo defungere.
Ho scritto a meteo sistem ,da cui l'ho acquistata nel giugno 2013,che mi ha detto che la scheda è saltata ed è disposto a darmene una nuova a prezzo vantaggioso.
Domanda:è questa l'unica soluzione,visto che la stazione ha solo 2 anni e mezzo di vita?

saluti Il versiliese

E' successo lo stesso problema a me un paio di anni fa ed ho risolto esattamente allo stesso modo, cambiando cioè la scheda interna: sono 10 minuti di lavoro tra smontaggio, installazione e rimontaggio... scrissi pure una miniguida qui sul forum ma chiappela    Cmq è semplicissimo.

Risparmiai in ogni caso qualche decina di euro acquistando il prodotto da Salvarani, consegnato a tempo record il giorno dopo il mio ordine  

Poranese457 [ Mer 10 Feb, 2016 07:41 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno