Pagina 1 di 1

Messaggio Mettere On Line Una Staz Meteo Froggit Wh4000se

#1  davideversari Mer 15 Mag, 2019 17:58

salve,
chiedo se vi fosse qualcuno che abbia la stessa stazione meteo in oggetto e che possa darmi alcune dritte su come metterla on line. pero ora sono riuscito a connetterla wifi al PC ed a visualizzare i dati. Ho ottenuto da weather underground sia ID che Key ma mi manca il passaggio per metterla online!?
ho usato weather underground perché consigliato dal produttore della staz meteo.
comunque a me va bene una qualunque applicazione ; meglio se ,come weather underground, mi fornisse anche le righe di programmazzione x pubblicare i datri direttamente sul mio sito web.

forse chiedo troppo?...mi basta una dritta da cui partire.
grazie

Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 2742

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Altro

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Froggit Wh4000se Wi-fi Columbia Strumenti meteo 0 Sab 19 Dic, 2020 11:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Columbia
No Nuovi Messaggi Come Mettere On Line Le Immagini Di Una We... Pigimeteo Strumenti meteo 5 Dom 07 Set, 2014 18:19 Leggi gli ultimi Messaggi
Pigimeteo
No Nuovi Messaggi Problema Con Staz Meteo Davis Vantage Pro 2 cervaro Strumenti meteo 2 Dom 07 Lug, 2013 22:23 Leggi gli ultimi Messaggi
cervaro