Cambio Stazione

Titolo: Cambio Stazione
La mia vecchia Lacrosse sta iniziando a dare i numeri e sto valutando se prendere una console di ricambio o direttamente una nuova stazione,mi sto orientando su una Ecowitt,l'idea sarebbe di prendere un wh32 ep con la sonda da mettere sul Davis 7714 che ho già,il pluviometro WH40 e naturalmente il Gateway,l'anemometro per ora non mi interessa.
Mi piacerebbe anche prendere una console magari quella monocromatica con i dati essenziali per risparmiare un po,sono abituato a darci uno sguardo durante la giornata e mi sentirei a disagio senza,inoltre non ho vecchi tablet per trasformarli in consolle ma solo uno smartphone ma con schermo da 4 pollici quindi piccolino.
Ultimo ma non meno importante,non posso metterla online dato che non ho internet fisso e non so se la cosa possa creare problemi col sistema di collegamento Ecowitt,mi sembra che invia i dati direttamente su server e poi bisogna scaricarli da li,specialmente su questo chiedo chiedo lumi in particolare ai possessori/conoscitori di queste stazioni.

Ultima modifica di Freddoforever il Mer 21 Dic, 2022 15:36, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Cambio Stazione
Trovati parti di ricambio
Si può chiudere

Profilo PM  
Ciao, se non hai Internet, il gw1100 non ti serve , a questo punto prendi una consolle che registra i dati su scheda SD, e poi te li scarichi da li (vedi foto) altrimenti con la consolle che dici tu devi accontentarti di vedere i dati solo in locale ,

Screenshot_2023-01-04-17-48-31-091-edit_com.android.chrome.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 246.92 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 17 volta(e)

Screenshot_2023-01-04-17-48-31-091-edit_com.android.chrome.jpg

Profilo PM  
gladio70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, se non hai Internet, il gw1100 non ti serve , a questo punto prendi una consolle che registra i dati su scheda SD, e poi te li scarichi da li (vedi foto) altrimenti con la consolle che dici tu devi accontentarti di vedere i dati solo in locale ,

Per adesso vado avanti con la mia vecchia stazione,vedremo più in la.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1