Un saluto a tutti abito in provincia di Milano zona ovest per intenderci, parco del Ticino.
Da poco sono entrato nel mondo delle stazioni metereologiche, ho una pcw20 e sto cercando di fare uno schermo solare modificato, per essere in regola....
Ho però un problema nella configurazione del Whater Display e WDL.
Mentre per cumulus ho trovato in rete passo per passo i files da inserire nel mio sito, per quest'ultimo programma non trovo gran chè..... :roll:
Risutato che non posso mettere nulla online :ohno:
Quali sono le cartelle e file da inserire? E per farlo devo rimuovere quelle già esistenti create per cumulus?
Grazie in anticipo :smile:
Andrea
Configurazione Sito Internet
Titolo: Re: Configurazione Sito Internet
Ciao Andrea, ho visto la tua mail ma ti rispondo qui così può essere utile anche ad altri.
Weather Display è certamente un software più potente e completo, ma di sicuro più complesso. Guide complete non credo ci siano in italiano, tranne forse qualche consiglio che potrai trovare qua e la.
A mio avviso, specie se già sei riuscito a fare qualcosa, Cumulus è senz'altro più adatto per chi è alle prime armi, oltre al fatto che è gratuito e meglio tradotto in italiano.
Weather Display è certamente un software più potente e completo, ma di sicuro più complesso. Guide complete non credo ci siano in italiano, tranne forse qualche consiglio che potrai trovare qua e la.
A mio avviso, specie se già sei riuscito a fare qualcosa, Cumulus è senz'altro più adatto per chi è alle prime armi, oltre al fatto che è gratuito e meglio tradotto in italiano.
Perfetto Andrea allora per adesso mi devo accontentare e capire meglio come funziona il tutto!
Ti chiedo un altra cosa: Ma quando avrò la stazione con schermo modificato per poter iscrivermi nella lista delle stazioni, potrò avere il widget del sito?
Grazie ancora e a presto!
Ti chiedo un altra cosa: Ma quando avrò la stazione con schermo modificato per poter iscrivermi nella lista delle stazioni, potrò avere il widget del sito?
Grazie ancora e a presto!
Certo, se hai configurato correttamente Cumulus sul tuo sito la stazione è già pronta per la rete. Ovviamente schermo permettendo. ;)
Andrearama75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certo, se hai configurato correttamente Cumulus sul tuo sito la stazione è già pronta per la rete. Ovviamente schermo permettendo. ;)
wheater display e molto più completo e puoi fare un sito come il mio con il template saratoga, configurare WD è una cagatina da 5 minuti il problema e fare il sito come il mio ci ho messo 2 settimane in quanto è tutto php ed è molto tosto.
Pagina 1 di 1