Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Messaggio Re: Assistenza Tecnica Davis Vantage Pro 2

#31  MySn0w Lun 29 Dic, 2014 15:56

Grazie Leo della risposta   , bè nel caso acquisto il solo condensatore, 2/3 euro di spesa e tramite amici che lo sanno fare, togliamo il vecchio supercap e saldiamo il nuovo, sperando di risolvere e di non dover cambiare tutta la scheda!

La cosa strana che esternamente è intatto e non ha fuoriuscite di liquidi o altro..

Meteocentroitalia

big

Ultima modifica di MySn0w il Lun 29 Dic, 2014 15:58, modificato 1 volta in totale 
italia.png MySn0w Sesso: Uomo
Antonio
Veterano
Veterano

Utente #: 1189

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2 e Oregon Scientific Generica

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Assistenza Tecnica Davis Vantage Pro 2

#32  MySn0w Gio 05 Feb, 2015 15:29

Un piccolo aggiornamento per dirvi che ho risolto cambiando completamente la scheda (come mi ha scritto Leo).
Inizialmente pensavo al condensatore, anche se visivamente si trovava in ottimo stato, quindi ho fatto varie prove:

1)Ho tagliato il reoforo positivo del condensatore per isolarlo, ma la batteria durava 6-8 giorni;
2)Ho asportato il condensatore, ma la batteria sia scaricava ugualmente;
3)ho scollegato pure il pannello solare per far andare l'iss solo a batteria

Se la scheda non ha problemi la Davis funziona correttamente con la sola batteria, senza condensatore e pannellino solare collegati. Autonomia 6 mesi circa.
Dopo le varie prove, la mia batteria si scaricava ugualmente in una settimana, quindi ho dovuto sostituire tutta la scheda.

Meteocentroitalia

big

italia.png MySn0w Sesso: Uomo
Antonio
Veterano
Veterano

Utente #: 1189

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2 e Oregon Scientific Generica

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Davis Vantage Pro 2 klaus81 Strumenti meteo 37 Mer 03 Ott, 2007 12:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Mat
No Nuovi Messaggi Davis Vantage Vue Adriatic92 Strumenti meteo 22 Gio 04 Gen, 2018 21:58 Leggi gli ultimi Messaggi
Gab78
No Nuovi Messaggi Schermo Solare Davis Vantage Pro 2 Vs Sche... il versiliese Strumenti meteo 14 Mer 21 Giu, 2017 11:09 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75