Salve,
vorrei iniziare a creare un sito meteo per la mia nuova Davis 6163.
Pensavo di usare joomla. qualcuno ha consigli, template o altro....
Grazie
Giobbe
Creare Sito Meteo
Titolo: Re: Creare Sito Meteo
ciao
e buon lavoro per il tuo sito
guarda il mio è ancor ain fase di realizzazione
comunque credo che il sito è direttamente dipendente dal programma che utilizzerai per la gestione dei tuoi dati meteo.
questo è il mio
www.meteodost.it
dimmi cosa te ne pare
e buon lavoro per il tuo sito
guarda il mio è ancor ain fase di realizzazione
comunque credo che il sito è direttamente dipendente dal programma che utilizzerai per la gestione dei tuoi dati meteo.
questo è il mio
www.meteodost.it
dimmi cosa te ne pare
Bel sito complimenti.
Come software userò Weatherlink IP e come CMS joomla...
Dost ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bel sito complimenti.
Come software userò Weatherlink IP e come CMS joomla...
Puoi usare qualsiasi programma per la generazione di siti meteo: una volta esisteva Front Page, ora non ricordo quale sia l'attuale programma fornito con Office per creare siti web.
Su Mac OSX fai tutto con iWeb anche se io l'ho trovato leggermente troppo "carico" graficamente per un gestire un sito di meteorologia.
Altrimenti per qualcosa di più professionale dirigiti su Dreamweaver ma devi avere una minima conoscenza di HTML altrimenti ti trovi male.... ;)
giobbe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Puoi usare qualsiasi programma per la generazione di siti meteo: una volta esisteva Front Page, ora non ricordo quale sia l'attuale programma fornito con Office per creare siti web.
Su Mac OSX fai tutto con iWeb anche se io l'ho trovato leggermente troppo "carico" graficamente per un gestire un sito di meteorologia.
Altrimenti per qualcosa di più professionale dirigiti su Dreamweaver ma devi avere una minima conoscenza di HTML altrimenti ti trovi male.... ;)
Ciao, io mi sono trovato benissimo col software Cumulus, si può personalizzare quanto vuoi o utilizzare così com'è, e non ultimo è gratis :) lo trovi qui:
http://sandaysoft.com/products/cumulus
giobbe ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao, io mi sono trovato benissimo col software Cumulus, si può personalizzare quanto vuoi o utilizzare così com'è, e non ultimo è gratis :) lo trovi qui:
http://sandaysoft.com/products/cumulus
Pagina 1 di 1