Medvedev: «Gli Alieni Sono Tra Noi»


Titolo: Medvedev: «Gli Alieni Sono Tra Noi»
Gli alieni sono tra noi e agiscono anche in Russia, tanto che il capo del Cremlino ha una cartella, che trasporta insieme alla valigetta con i codici di lancio dei missili nucleari, sulle loro visite alla terra, e controlla l’attività di segretissimi «men in black» russi, sulla falsariga di quelli immaginati da Hollywood.

Il tutto è ovviamente segretissimo, perché altrimenti si spargerebbe il panico. Queste dichiarazioni - intrecciate a varie considerazioni scherzose su Babbo Natale e sul suo mentore Vladimir Putin - se l’è lasciate scappare il premier (ed ex presidente) russo, Dmitri Medvedev, in un dialogo fuori onda coi giornalisti durante pause di interviste rilasciate a cinque televisioni. Dichiarazioni che nessuna delle tv ha mandato in onda, ma delle quali alcuni stralci sono finiti su YouTube.

A una domanda specifica di un giornalista, fuori onda, Medvedev dice che «insieme alla valigetta con i codici nucleari, al leader del Cremlino viene consegnato una speciale cartella “top secret”. Questa cartella contiene solo informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta». Inoltre, «gli viene consegnato un rapporto del servizio segretissimo che esercita il controllo sugli alieni sul nostro territorio nazionale», aggiunge Medvedev, secondo cui «informazioni più dettagliate su questo argomento potete ricavarle da “Men in Black”», il ciclo di film-commedia Usa su un immaginario servizio segreto anti-extraterrestri interpretato da Tommy Lee Jones e Will Smith. «Però non vi dirò quanti di loro sono fra noi, perché questo creerebbe panico», ha aggiunto il premier russo.

Rivelazioni dal sapore un po’ retrò, che rievocano la paura di dischi volanti e marziani cattivi che negli anni Cinquanta e Sessanta, nel pieno della Guerra Fredda, tormentava l’inconscio degli americani insieme al terrore dell’olocausto nucleare. Ma l’America oggi ha altri fantasmi e i pochi «ufologi» accaniti hanno ricevuto uno schiaffo l’anno scorso dalla Casa Bianca, che ha ufficialmente decretato che di contatti con Ufo ed extraterrestri non ce ne sono mai stati.

Nel suo surreale dialogo con i giornalisti, Medvedev dice anche di credere in Babbo Natale («Padre Gelo» in russo), «ma non molto profondamente». E comunque, afferma rivolto ai giornalisti, «voi lo sapete, non sono uno di quelle persone capaci di dire ai bambini che Babbo Natale non esiste».

Nel fuorionda fra il serio e il faceto, Medvedev si è lasciato anche sfuggire dei commenti poco lusinghieri sull’attuale inquilino del Cremlino, rivelando che quando ci sono le riunioni è un ritardatario: «Colleghi... qualcuno è quanto mai puntuale, mentre altri mettono alla prova la pazienza arrivando tardi».

Medvedev, infine, credendo che i microfoni fossero spenti, ha inoltre definito i poliziotti russi dei «fessi», tentando di tranquillizzare un giornalista che gli rivelava la sua preoccupazione per la perquisizione all’alba della casa di un testimone in un’inchiesta sull’opposizione anti-Putin.


ilsecoloxix

Profilo PM  
Titolo: Re: Medvedev: «Gli Alieni Sono Tra Noi»
Ho letto la notizia sui siti ufologici, in se per sè non è una novità, sono anni che si parla di ciò. Però detta da un primo Ministro, meriterebbe grande attenzione, ma il cover up è già entrato in azione!!
Seguo l'ufologia da anni, ci sono documenti ufficiali, tra cui il Disclouser Project,(cercatelo in rete in italiano) o il rapporto Cometa redatto dai francesi, in cui di parla di ciò e di quante razze aliene sono presenti sul pianeta..i governi ed eserciti sanno ma coprono tutto ridicolizzando fenomeni reali in modo tale che la gente fà questa collegamento ovvero ufologia=bufala; non sò fino a quando riusciranno a coprire..

Titolo: Re: Medvedev: «Gli Alieni Sono Tra Noi»
Ma io dico una cosa gli alieni sono tra di noi...ok....

ma se non sono cattivi e non si mangiano le persone perchè non dirlo? :confuso:

fare un gran mistero non ne capisco il motivo

...poi se hanno le nostre sembianze allora esiste un pianeta uguale al nostro se invece sò brutti come quello del video in cui c'è un alieno morto che gli fanno l'autopsia beh credo che qualcuno l'avrebbe visti da vicino e filmati...

ma io sono scettico..spero che il russo non abbia parlato sotto l'effetto di abbondate vodka.... :D

Titolo: Re: Medvedev: «Gli Alieni Sono Tra Noi»
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma io dico una cosa gli alieni sono tra di noi...ok....

ma se non sono cattivi e non si mangiano le persone perchè non dirlo? :confuso:

fare un gran mistero non ne capisco il motivo

...poi se hanno le nostre sembianze allora esiste un pianeta uguale al nostro se invece sò brutti come quello del video in cui c'è un alieno morto che gli fanno l'autopsia beh credo che qualcuno l'avrebbe visti da vicino e filmati...

ma io sono scettico..spero che il russo non abbia parlato sotto l'effetto di abbondate vodka.... :D


Uno dei principali motivi è legato alle innumerevoli religioni del ns pianeta, in molte di esse si parla di noi uomini unici nell'universo...si potrebbero scatenare vere e proprie rivolte popolari.

Da quanto si legge sul Disclouser Project c'è un patto con alcune civiltà,fatto tanto per cambiare dagli Americani, in cui gli extraterrestri si impegnano a non entrare in contatto con noi....

Se fate caso a come è scritto l'articolo già è evidente come si tenta di mettere in ridicolo il Primo Ministro uscendo di tema e parlando di Babbo Natale...questo è quello che è sempre stato fatto in ambito ufologico; ci sono interessi economici enormi dietro, in quanto "loro" hanno tecnologie che permetterebbero di avere energia pulita ed illimitata ovunque, anche in mezzo al deserto. Quindi addio carburante, nucleare ecc ecc....

Pensate solo allo sviluppo tecnologico avuto dalla ns civiltà dopo l'incidente di Roswel..

Qui trovate il disclouser project e rapporto cometa in italiano, lo sò sono tante pagine ma dategli un'occhiata/letta.
http://danilo1966.iobloggo.com/


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1784s (PHP: -35% SQL: 135%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Abilitato