Pagina 1 di 1

Messaggio Una piccola cosa per i meteopranzisti...

#1  mausnow Lun 20 Giu, 2005 12:11

Scusate ragazzi: l'amico del ristorante, siccome è un po' alle prime armi benché finora un po' tutti quelli che conosco ci si sono trovati bene, mi ha fatto sapere che gradirebbe se potevamo indicargli le nostre impressioni, positive o anche negative, oppure consigli o quant'altro, con l'obiettivo di fornire un servizio migliore.
Sono gradite anche impressioni sul'agriturismo in genere.
Se vi va, ovviamente col permesso dei webmaster, me li potete indicare in questo topic così poi glielo stampo e glielo porto? Grazie!  

italia.png mausnow Sesso: Uomo
Maurizio
Veterano
Veterano

Utente #: 27

135 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio 

#2  tifernate Lun 20 Giu, 2005 13:49

Allora, ti rispondo per primo io!
1°) L'agriturismo è bello, soprattutto perchè da proprio l'idea di un vero agriturismo senza troppi fronzoli ed in un oasi di pace, mi pare poi che con la piscina non manchi proprio nulla (le camere non le ho viste, c'è la TV satellitare ed internet ).
2°) Per quanto riguarda il mangiare, probabilmente è un agriturismo portato soprattutto alla cucina per stranieri, inglesi e tedeschi, con colazioni abbondanti e pranzi più contenuti. A me sono piaciuti soprattutto gli gnocchi, anche se il 1° posto va indiscutibilmente al dolce!

Ciao

italia.png tifernate Sesso: Uomo
Fabio
Contributor
Contributor

Utente #: 14

85 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

Messaggio 

#3  snowfinder Lun 20 Giu, 2005 21:58

Le mie impressioni:

1. Luogo fantastico, immerso nel verde e posizionato in una zona bellissima dove tra l'altro non ero mai stato

2. Servizi ottimi, piscina , mtb per le escursioni, e poi tanta pace e relax

3. Mangiare ottimo, poi come diceva tifernate molto orientato ad una cucina per stranieri, che alla fine sono loro ad essere i maggiori frequentatori di agriturismi anche perchè gli italiani puntano più al mare che alla verde campagna purtroppo.....

In generale mi ha fatto un'impressione ottima, e credo che anche gli altri abbiano passato un pomeriggio divertente e rilassante a "Il Poggiolo"...  

Schermo autocostruito http://meteospoleto.altervista.org/schermosolare.htm

Fantacalcio http://csfspoleto.altervista.org

Novizio
Novizio

Utente #: 6

50 Punti

Preferenza Meteo: Caldofilo

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML