sarà anche ora di iniziare a disquisire di meteopranzo, che ne dite?
se ne parlava ieri a Castelluccio, ormai la data "ufficiale" è una domenica di metà Gennaio ;) quindi proporrei
domenica 17 gennaio
domenica 24 gennaio
come mèta, dopo due anni di mitezza orvietana :P direi di trasferirci nel gelido Appennino, lo scorso anno si diceva Colfiorito, ma se qualcuno ha valide alternative si possono anche proporre e valutare insieme :ok:
...se magna?
Titolo: Re: ...se magna?
Credo che stavolta Fili abbia tutte le ragioni del caso... un meteopranzo in zona Colfiorito per quest'anno sarebbe proprio l'ideale ed anche giusto visto l'elevato numero di utenti folignati presenti nel forum da più o meno sempre :wink:
Per me va bene, e grossi problemi con le date non dovrei avercele ... quindi a naso direi che entrambe possono andare.
Anche sulla location non mi oppongo, sebbene, vi ricordo che il capoluogo manca all'appello da anni e secoli... :eheheheh:
Cmq Colfiorito va più che bene, e potrebbe essere comodo anche per i tanti marchigiani che ormai ci frequentano.
Anche sulla location non mi oppongo, sebbene, vi ricordo che il capoluogo manca all'appello da anni e secoli... :eheheheh:
Cmq Colfiorito va più che bene, e potrebbe essere comodo anche per i tanti marchigiani che ormai ci frequentano.
Titolo: Re: ...se Magna?
Io saprò solo la settimana precedente se potrò esserci. Io avrei pensato ad un ristorante niente male appena fuori Abbadia S. Salvatore anche se capisco che non è proprio a portata di mano....decidete voi!
Che centra... a parte che mica per forza intendevo Perugia città...
In passato si sono sempre toccate tutte le località umbre, quindi non sarà quest'anno, ma l'ano prossimo si torna da queste parti. ;)
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che centra... a parte che mica per forza intendevo Perugia città...
In passato si sono sempre toccate tutte le località umbre, quindi non sarà quest'anno, ma l'ano prossimo si torna da queste parti. ;)
E' ora che la gelida Gualdo proclami la sua candidatura al meteopranzo invernale, magari con bufera e in quota. I posti non mancano: possiamo fare sia al ristorante sia in baita, con cucina faidate e possibilità di pernottamento per chi desidera vivere una notte... da lupi (in tutti i sensi, visto che non mancano di certo).
:bye:
:bye:
mi piace l idea..ma no..il fai da te.....haha..Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Soprattutto ventosa... :D
Bentornato al Prof...! ;)
Per me fra Colfiorito e Gualdo va benissimo ovunque...
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Soprattutto ventosa... :D
Bentornato al Prof...! ;)
Per me fra Colfiorito e Gualdo va benissimo ovunque...
Vai a 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 1 di 5