Possiamo anche fare una macchina sola.
Considera che io ho il seggiolino dietro e quindi al massimo ho 4 posti.
Sentiamo che dice Icestorm, in qualche modo ci si organizza!
Raga grazie per la disponibilità, mi servirebbero 2 posti per andare a Trestina..
Ce la facciamo, a Trestina ci dobbiamo passare comunque. Metto il seggiolino dietro ed abbiamo posto per tutti e cinque!
Giacomo, se per te va bene andiamo giù insieme, ci sentiamo al cell in settimana.
Per me va benissimo venire con voi! Ci mettiamo d'accordo in settimana
Benissimo.. Grazie
PS ma vedo male io o manca Luisito nell'elenco scritto dei partecipanti?
Io penso di venire con Giaime . Stiamo però aspettando la conferma di un altro ragazzo delle nostre parti che ce lo dirà nei prossimi giorni se può venire.
Io penso di venire con Giaime . Stiamo però aspettando la conferma di un altro ragazzo delle nostre parti che ce lo dirà nei prossimi giorni se può venire.
Ottimo! Bravi! Ho aggiunto qui te come sicuro +1 incerto.
PROPOSTA DI MODIFICA AL MENU': gradite della porchetta (ovviamente fatta in casa) come antipasto al posto della rollata di pasta sfoglia verdure e salsiccia?
PROPOSTA DI MODIFICA AL MENU': gradite della porchetta (ovviamente fatta in casa) come antipasto al posto della rollata di pasta sfoglia verdure e salsiccia?
A me proprio schifo la porchetta in casa non farebbe, anche perché ho visto delle foto su FB che parlano....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario