Anche se esiste una apposita stanza del forum per questi messaggi, direi di tenere questo sulla pagina principale per un po' di giorni........ :P :)
Innanzitutto sono molto contento di avere preso due punti per aver aperto questo topic prima degli altri....... :mrgreen: :linguaccia: :lol:
A parte gli scherzi, sono felicissimo di avervi conosciuto e spero ci sia occasione per rivederci presto.
:bye:
PS:Mi dispiace molto per l'assenza di uno dei più blasonati esperti in meteorologia del mondo intero.....Mario Telluccio! Sarà per la prossima......??!! :lol:
A presto, Alessandro :bye:
Meteopranzo....qui i vostri commenti e foto!!!!!!!!!!
Titolo: Re: Meteopranzo....qui i vostri commenti e foto!!!!!!!!!!
Sul fatto dei 2 punti, tutti se lo sarebbero aspettato!!!!! :botte:
Felicissimo anche io di avervi conosciuto!!!! :inchino: :bye:
P.s. (1 punticino lo prendo anche io :P )
zerogradi ha scritto:
Sul fatto dei 2 punti, tutti se lo sarebbero aspettato!!!!! :botte:
Felicissimo anche io di avervi conosciuto!!!! :inchino: :bye:
P.s. (1 punticino lo prendo anche io :P )
Titolo:
giornata positiva, adesso così al nome associamo meglio la persona.
molto bello il posto in luogo un po isolato, ma rilassante.
un po pallosa la giornata ovviamente dal punto di vista meteo
molto bello il posto in luogo un po isolato, ma rilassante.
un po pallosa la giornata ovviamente dal punto di vista meteo
Titolo:
Piacere anche mio di avervi conosciuto tutti... è stata una giornata tranquilla, ma siamo stati bene. Stessi positivi commenti anche dalla mia consorte, che nonostante tutto, pensava di annoiarsi di più! :lol:
Ovviamente il prossimo pranzo o cena che sia dovrà essere più numeroso dal punto di vista dei partecipanti. Un plauso a Windchill e compagna, che da Roma hanno fatto 3 ore di macchina per stare in nostra compagnia! Grazie davvero! :applauso:
Per le foto ovviamente bisognerà aspettare Fabio, che è l'unico che si è dato da fare... io avevo la macchina e ne ho fatta nemmeno mezza! :oops: :cry:
Ovviamente il prossimo pranzo o cena che sia dovrà essere più numeroso dal punto di vista dei partecipanti. Un plauso a Windchill e compagna, che da Roma hanno fatto 3 ore di macchina per stare in nostra compagnia! Grazie davvero! :applauso:
Per le foto ovviamente bisognerà aspettare Fabio, che è l'unico che si è dato da fare... io avevo la macchina e ne ho fatta nemmeno mezza! :oops: :cry:
Titolo:
Hey, ma a me nemmeno un punticino???
Bella giornata, nonostante l'assenza di Mario Telluccio, davvero imperdonabile!
Un saluto a tutti!
Bella giornata, nonostante l'assenza di Mario Telluccio, davvero imperdonabile!
Un saluto a tutti!
Titolo:
anche da parte mia :D domanda: ma sul vettore sapete quanti gradi sono? :ban: piccola curiosità... a presto :bye:
Titolo:
Ciao a tutti ragazzi! :bye:
Siamo stati benissimo ieri... tra gli "amici umbri" è sempre un piacere!!! La discussione sui dialetti poi è stata molto divertente :lol: :lol: :lol:
Mi ha fatto molto piacere rivedere alcuni di voi e conoscerne altri per la prima volta!
Bello il posto, molto rilassante.... Nota dolente il caldo (a Roma e dintorni, grazie ai temporali di ieri la temp. era un po' più bassa), ma dentro il locale si stava decisamente meglio.
Grazie a voi per l'invito :wink: !!!!
Alla prossima, amici!
Siamo stati benissimo ieri... tra gli "amici umbri" è sempre un piacere!!! La discussione sui dialetti poi è stata molto divertente :lol: :lol: :lol:
Mi ha fatto molto piacere rivedere alcuni di voi e conoscerne altri per la prima volta!
Bello il posto, molto rilassante.... Nota dolente il caldo (a Roma e dintorni, grazie ai temporali di ieri la temp. era un po' più bassa), ma dentro il locale si stava decisamente meglio.
Grazie a voi per l'invito :wink: !!!!
Alla prossima, amici!
Titolo:
Eccomi eccomi!
Complimenti agli organizzatori per la bella giornata, peccato solo per quel tavolo da ping pong che mi ha permesso di prendere tre batoste su tre col poliedrico Zerogradi (ma c'è uno sport che non sai fare?).
Ho conosciuto finalmente anche Andrea75 e il concittadino Snowfinder, ormai conosco praticamente tutti 8))
Ciao! (un punticino anche a me, che mi avete fatto venir voglia di scommettere!)
Complimenti agli organizzatori per la bella giornata, peccato solo per quel tavolo da ping pong che mi ha permesso di prendere tre batoste su tre col poliedrico Zerogradi (ma c'è uno sport che non sai fare?).
Ho conosciuto finalmente anche Andrea75 e il concittadino Snowfinder, ormai conosco praticamente tutti 8))
Ciao! (un punticino anche a me, che mi avete fatto venir voglia di scommettere!)
Titolo:
Ultima modifica di mausnow il Lun 20 Giu, 2005 13:07, modificato 1 volta in totale
E' stato un vero piacere stare insieme a voi, nuovi e già visti!
Ritengo che sia giusto ogni tanto rompere "il muro" della virtualità. 8))
Su un'altra stanza ho messo un piccolo quesito al quale, chi vuole, può rispondermi.
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?p=2537#2537
:bye: :bye:
Guardando la webcam di Castelluccio adesso (ore 12,55) ci sono 19,4°, quindi immagino a quota 2478 saranno una decina di gradi in meno... boh!
(webcam: http://www.umbriameteo.com/web1/images/last800.jpg
Bye!
Ritengo che sia giusto ogni tanto rompere "il muro" della virtualità. 8))
Su un'altra stanza ho messo un piccolo quesito al quale, chi vuole, può rispondermi.
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?p=2537#2537
:bye: :bye:
snow4ever ha scritto:
Guardando la webcam di Castelluccio adesso (ore 12,55) ci sono 19,4°, quindi immagino a quota 2478 saranno una decina di gradi in meno... boh!
(webcam: http://www.umbriameteo.com/web1/images/last800.jpg
Bye!
Ultima modifica di mausnow il Lun 20 Giu, 2005 13:07, modificato 1 volta in totale
Titolo:
ma xke non mi inserisce un immagine della neve che occupa 1,47 kb anziché 49???????????????????? :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
Titolo:
Bellissima giornata, ovviamente.
A questo punto il Folignate si candida autorevolmente per ospitare il prossimo meteopranzo. :)
A questo punto il Folignate si candida autorevolmente per ospitare il prossimo meteopranzo. :)
Titolo:
mi spiace non aver partecipato ma era da molto tempo che si era organizzato un escursione sulle Apuane1
Alla prossima sarò sicuramente presente e se volete andare nel folignate, ho sentito parlare molto bene di due ristoranti in località verchiano.
Inm mezzo alla natura ed alle montagne........
Alla prossima sarò sicuramente presente e se volete andare nel folignate, ho sentito parlare molto bene di due ristoranti in località verchiano.
Inm mezzo alla natura ed alle montagne........
Titolo:
Ed ecco le foto, anche se in netto ritardo!
Veduta dell'Agriturismo
A tavola! Da sinistra per nick: Simona (moglie di Mausnow), snow4ever (nipote di Mausnow e nostro nuovo iscritto), Windchill, ragazza di Windchill (di fronte), sorella di Burjan, Moglie di Burjan; Burjan e Thunderstorm. Sul tavolo in primo piano, sempre da sinistra: Mausnow, Snowfinder, Zerogradi, Nuvoletta, Andrea75, Covarelli, poi in piedi Snow96 e Sunrise. Dietro la macchina fotografica....... Tifernate! :lol:
In senso orario: Nuvoletta, Andrea75, Covarelli (nascosto dietro il vino), Snow96 e Marvel
Snowfinder, Zerogradi e Nuvoletta
Un "caldo" dopo pranzo............
Covarelli e Burjan a passeggio
La giornata volge al termine... qualcuno si rilassa, qualcuno chiacchiera e Covarelli invita Tifernate a salire sul suo mezzo di trasporto! :roftl:
Altro momento di relax: a sinistra Windchill con la ragazza e Sunrise. A destra Covarelli e Burjan ancora impegnati in interessantissime conversazioni.. ma che si saran detti? :confuso:
Nel frattempo è in corso un torneo di ping pong tra gli spoletini. Zerogradi, qui con "aria di sfida", vince su Snow96 e Snowfinder
Sono gli ultimi istanti di una bella giornata trascorsa insieme, e le foto lo testimoniano. La speranza è che per la prossima volta si riuscirà ad essere più numerosi e che.... qualcuno faccia una foto al povero Tifernate! :hihihi: :roftl: :lol:

Veduta dell'Agriturismo

A tavola! Da sinistra per nick: Simona (moglie di Mausnow), snow4ever (nipote di Mausnow e nostro nuovo iscritto), Windchill, ragazza di Windchill (di fronte), sorella di Burjan, Moglie di Burjan; Burjan e Thunderstorm. Sul tavolo in primo piano, sempre da sinistra: Mausnow, Snowfinder, Zerogradi, Nuvoletta, Andrea75, Covarelli, poi in piedi Snow96 e Sunrise. Dietro la macchina fotografica....... Tifernate! :lol:

In senso orario: Nuvoletta, Andrea75, Covarelli (nascosto dietro il vino), Snow96 e Marvel

Snowfinder, Zerogradi e Nuvoletta

Un "caldo" dopo pranzo............

Covarelli e Burjan a passeggio

La giornata volge al termine... qualcuno si rilassa, qualcuno chiacchiera e Covarelli invita Tifernate a salire sul suo mezzo di trasporto! :roftl:

Altro momento di relax: a sinistra Windchill con la ragazza e Sunrise. A destra Covarelli e Burjan ancora impegnati in interessantissime conversazioni.. ma che si saran detti? :confuso:

Nel frattempo è in corso un torneo di ping pong tra gli spoletini. Zerogradi, qui con "aria di sfida", vince su Snow96 e Snowfinder
Sono gli ultimi istanti di una bella giornata trascorsa insieme, e le foto lo testimoniano. La speranza è che per la prossima volta si riuscirà ad essere più numerosi e che.... qualcuno faccia una foto al povero Tifernate! :hihihi: :roftl: :lol:
Titolo:
e bravo andrea... :applauso: 6 riuscito a farci rivivere quei momenti bellissimi. :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: spero che una delle prossime volte se fatta in inverno, ci sia la neve... :| :| e magari anche mezzo metro per delle correnti che arrivano da ovest... :neve: :botte: naturalmente non accadrà!! ma mai perdere la speranza!!!! :lol: :bye: :bye: :bye: :bye:
Pagina 1 di 1