Meteopranzo invernale Ternimeteo a Collebertone di Polino (TR)

Titolo: Meteopranzo invernale Ternimeteo a Collebertone di Polino (TR)
Vi annuncio che il Meteo Pranzo invernale organizzato da TERNI METEO si terrà in data 8 Dicembre 2009 presso il:

Ristorante Parco degli Abeti a Collebertone Polino a 1241 m
http://www.parcodegliabeti.com/html/main.html

Qui si votano i 2 menù:
http://www.lineameteo.it/menu-meteo-pranzo-invernale-vt6932.html

polino_collebertone

Chiunque voglia partecipare è pregato di lasciare in questo topic la propria adesione.

Titolo: Re: METEO PRANZO INVERNALE 2009 - Collebertone Di Polino (TR)
come mai cosi presto? :wink: è autunnale il meteopranzo... :D

Molto bella sembrerebbe la location! :ok:

Titolo: Re: METEO PRANZO INVERNALE 2009 - Collebertone di Polino (TR)
Ammazza già ne iniziamo a parlare a fine Settembre??? :eek: :eek: :eek:

Comunque ok caro Samuele, l'idea di organizzare un meteopranzo sulle montagne di Polino è davvero ottima!! Personalmente è una zona che non conosco quasi per niente, la quota altimetrica è molto stuzzicante... ce la faremo quest'anno a beccare una bella nevicatina propiziatoria??? :roll: :roll: :roll:

Intanto inserisco un sondaggio.... stavolta credo sia bene farlo a Novembre in quanto i 1200m potrebbero rappresentare un problema a Dicembre.... ehhhhhhhhhhhhhhhhh, come no!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ammazza già ne iniziamo a parlare a fine Settembre??? :eek: :eek: :eek:

Comunque ok caro Samuele, l'idea di organizzare un meteopranzo sulle montagne di Polino è davvero ottima!! Personalmente è una zona che non conosco quasi per niente, la quota altimetrica è molto stuzzicante... ce la faremo quest'anno a beccare una bella nevicatina propiziatoria??? :roll: :roll: :roll:

Intanto inserisco un sondaggio.... stavolta credo sia bene farlo a Novembre in quanto i 1200m potrebbero rappresentare un problema a Dicembre.... ehhhhhhhhhhhhhhhhh, come no!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ANDREA 75 FAI UNA COSA TOGLI IL 22 NOVEMBRE E METTI 6 DICEMBRE

il 29 ci sono
il 6 non lo so... quest'anno forse mi faccio una bella tre giorni sulla neve

Profilo PM  
Il 6 no di sicuro..Prima sciata in Austria :-D!!!

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il 6 no di sicuro..Prima sciata in Austria :-D!!!

aaaa è veroooooo non ce so manco io!!! :wall: :wall: :wall:

Ma il 13 no eh!? Fa anche piu inverno... :P :P :P

Per me al momento sono indifferenti tutte e 3 le date, quindi lascio decidere agli altri e poi darò il mio voto.

Ci tengo a precisare che Linea Meteo ha raccolto l'idea di Samuele (grego) e gli altri ragazzi di Terni Meteo, ma che non ha partecipato all'organizzazione del pranzo, che resta appunto in mano ai nostri amici.

In teoria, come si era detto all'ultimo meteopranzo estivo, avevamo anche in ballo di organizzare qualcosa di diverso quest'anno, che iniziasse prima di tutto da una sorta di mini-convegno da fare in mattinata per poi proseguire con un pranzo, ma non ho saputo più nulla.
Io rilancio l'idea, che venne da Pierluigi (pigimeteo), e che posso tranquillamente appoggiare, ma c'è bisogno che ci si organizzi sin da ora, altrimenti diventa poi proibitivo (penso che l'organizzazione sia ben più lunga di quella di un normale pranzo).
In più a questo punto, senza accavallarci con l'altro evento, si dovrebbe andare a finire non oltre metà Novembre.

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per me al momento sono indifferenti tutte e 3 le date, quindi lascio decidere agli altri e poi darò il mio voto.

Ci tengo a precisare che Linea Meteo ha raccolto l'idea di Samuele (grego) e gli altri ragazzi di Terni Meteo, ma che non ha partecipato all'organizzazione del pranzo, che resta appunto in mano ai nostri amici.

In teoria, come si era detto all'ultimo meteopranzo estivo, avevamo anche in ballo di organizzare qualcosa di diverso quest'anno, che iniziasse prima di tutto da una sorta di mini-convegno da fare in mattinata per poi proseguire con un pranzo, ma non ho saputo più nulla.
Io rilancio l'idea, che venne da Pierluigi (pigimeteo), e che posso tranquillamente appoggiare, ma c'è bisogno che ci si organizzi sin da ora, altrimenti diventa poi proibitivo (penso che l'organizzazione sia ben più lunga di quella di un normale pranzo).
In più a questo punto, senza accavallarci con l'altro evento, si dovrebbe andare a finire non oltre metà Novembre.

è quello che cercheremo di fare noi .
L'idea è di portare qualche personaggio importante e fare un mini convegno vedremo ..

Sè riesco partecipo anche io al Meteo pranzo...Devo valutare anche la situazione meteo...

roby70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sè riesco partecipo anche io al Meteo pranzo...Devo valutare anche la situazione meteo...

Sì, considerata l'altitudine ed il periodo.... :roll: Di sicuro chi verrà da più lontano, come me ad esempio, dovrà tenerne conto.
:bye:

Ragazzi, se tutto va bene per la mia prima volta ci sarò pure io (e il mi babbo)!!!! :inchino: :inchino: :smile: :D 8)) (così finalmente conoscerete il rompi scatole del forum) :P

Profilo PM  
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, se tutto va bene per la mia prima volta ci sarò pure io (e il mi babbo)!!!! :inchino: :inchino: :smile: :D 8)) (così finalmente conoscerete il rompi scatole del forum) :P

Pace, Amore e Gioia infinita!!! :P :P :P :P

Scherzo Bero, saresti sicuramente il benvenuto.... anche per me al momento le 3 date sono indifferenti, voto Novembre perchè a Dicembre potrei esser un pò incasinato con il lavoro, pure se di Domenica.

Per quanto riguarda il mini-convegno ok! Suggerisco agli amici di Lineameteo di sentire soprattutto Marvel.....

io se non ci sono impegni vengo di certo... devo anche vedere se entro in ferrovia.. non so neppure dove mi mandano.. il compartimento è quello di firenze però..dove boh!

Bèh, grazie di averci interpellato... :?

Discutibile, comunque, la scelta del posto per quel periodo. :ziped:

Profilo PM  

Pagina 1 di 5