....più opzionale pizzetta dopo partita?
Se qualcuno di voi volesse/potesse giocare, prego di scrivere il proprio nome per vedere un attimo che quota di "giocatori" verrebbe raggiunta.
Penso che il periodo tra il 20 ed il 30 ottobre ci garantirebbe una buona organizzazione temporale dell'incontro, ma temo che i lavoratori tardo-pomeridiani, potrebbero non poter garantire la propria presenza.
Per questo credo che l'ideale sarebbe partitella dalle 19.30 alle 21 per poi mangiare una pizzetta alle 21.30.
La location? Penso si restringa a Perugia, o a limite alla più centrale Todi...
Comunque fuori con le ADESIONI :mrgreen:
1) Icestorm
Meteocalcettata 15-30 ottobre 2010?
Titolo: Re: Meteocalcettata 15-30 Ottobre 2010?
te fai sentì poco...però ogni tanto qualcosa di buono lo fai! :ok: :ok:
Beh, se scegliamo una domenica - nell'intervallo da te proposto c'è domenica 17 e domenica 24 o domenica 31 - nessuno ha problemi di lavoro, no? :wink:
Io comunque ci sono! :ok: :bye:
Beh, se scegliamo una domenica - nell'intervallo da te proposto c'è domenica 17 e domenica 24 o domenica 31 - nessuno ha problemi di lavoro, no? :wink:
Io comunque ci sono! :ok: :bye:
Bella :ok:
Se si fà di Domenica ho buone probabilità di esserci,
dipenderà anche dalla location.
Se si fà di Domenica ho buone probabilità di esserci,
dipenderà anche dalla location.
Titolo: Re: Meteocalcettata 15-30 ottobre 2010?
2) Burjan non di martedì o giovedì pomeriggio. Todi per noi folignati quasi peggio di Perugia, ma mi va bene tutto.
A parte impegni dell'ultimo minuto, come al solito sarò dei vostri! ;)
Io durante la settimana in quegli orari non ce la faccio se non proprio facendola ad Orvieto... e momenti non ce la farei lo stesso!! :(
Per la domenica invece andrebbe benone: partita dalle 18.30 alle 19.30 e seguente pizzata.... certo, non a Gubbio!!! :D :D :D
@Nembo: nun ce provà!!! :P :P :P
Per la domenica invece andrebbe benone: partita dalle 18.30 alle 19.30 e seguente pizzata.... certo, non a Gubbio!!! :D :D :D
@Nembo: nun ce provà!!! :P :P :P
Allora per una migliore riuscita direi di iniziare a pensare per una partitella di domenica dalle 18 alle 19:30, e con location Perugia forse meglio di Todi
D'accordissimo... i campetti direi di tenere buoni quelli della prima meteocalcettata (c'era anche la pizzeria adiacente! :inchino: )
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
D'accordissimo... i campetti direi di tenere buoni quelli della prima meteocalcettata (c'era anche la pizzeria adiacente! :inchino: )
a proposito, ci sono stato a cena 15 giorni fa.. il ristorante è stato rinnovato e mi hanno detto che a chi gioca a calcetto fanno lo sconto del 20%
in merito alla presenza credo di potermi dare disponibile per la domenica al 99% per gli altri giorni dipende se lavoro..
Ultima modifica di DragonIce il Mar 28 Set, 2010 15:33, modificato 1 volta in totale
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a proposito, ci sono stato a cena 15 giorni fa.. il ristorante è stato rinnovato e mi hanno detto che a chi gioca a calcetto fanno lo sconto del 20%
in merito alla presenza credo di potermi dare disponibile per la domenica al 99% per gli altri giorni dipende se lavoro..
Ultima modifica di DragonIce il Mar 28 Set, 2010 15:33, modificato 1 volta in totale
no...l'unica eccezione ammessa è Poranese, ma solo perchè admin, sennò chi lo sente!? :cry:
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no...l'unica eccezione ammessa è Poranese, ma solo perchè admin, sennò chi lo sente!? :cry:
Più che altro a patto che ci vengano... c'hai dato certe sòle............. :P
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Più che altro a patto che ci vengano... c'hai dato certe sòle............. :P
c'è probabilmente anche il Laziale!! ;) :D adesso vediamo ma se si fa di domenica non dovrebbero esserci problemi per me!
ps: Perugia per me è meglio :D
ps: Perugia per me è meglio :D
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2