Meteopranzo invernale 2011!!!! Scegliamo la data?

menu_1319919507_648053 Qual'è la data migliore per il meteopranzo invernale 2011?

Guarda i risultati

Titolo: Meteopranzo invernale 2011!!!! Scegliamo la data?
Ebbene sì, onde incorrere nei soliti ritardi che puntualmente si verificano ogni anno, direi che è il caso di iniziare a pensare a dove e quando fare il nostro prossimo (e consueto) meteopranzo invernale.

Per quanto riguarda la data, direi di cominciare a scegliere almeno una domenica tra quelle che vanno dal dall'ultima di Novembre alla penultima di Dicembre (più o meno il solito range di partenza). A differenza degli altri anni, e anche grazie alle nuove e spettacolari funzioni del forum ( :D cara modestia), ho pensato di fare in modo che il sondaggio preveda la possibilità di votare fino a 2 date, e comunque che ne permetta costantemente la modifica. Questo per dare la possibilità di poter dare almeno 2 opzioni e di poter variare il voto in base ad impegni imprevisti o al fatto che ci ci si possa liberare da uno di essi... insomma, tanto per dare un po' più di elasticità. ;)

Per quanto riguarda il posto per ora potete lasciare un'idea... vedremo poi nei prossimi giorni di valutare le proposte più interessanti e di proporre poi un secondo sondaggio per scegliere la location definitiva.

Mi raccomando... numerosi, e propositivi...

P.S.: per ora non ho dato una scadenza fissa al sondaggio... ma cerchiamo di votare tutti almeno entro la fine del mese. Se già si riuscisse a fissare una data certa, poi sarà più semplice scegliere il posto ed eventualmente prenotare di già.

P.P.S.: non giocate col sondaggio per vedere se il cambio di voto funziona.... funziona, funziona, ve l'assicuro io! :P

Titolo: Re: Meteopranzo invernale 2011!!!! Scegliamo la data?
Che carina la doppia opzione! :boing: :boing:

Ora manca solo la possibilità di poter inserire le immagini nel forum dall'iPhone ed è tutto perfetto! :D :D

Io ho votato 4 ed 11 Dicembre, più tardi no che a Porano inizia la stagione delle nevi e non vorrei rimanere bloccato sul colle 8))

Luogo??? Prima o poi toccherà dar retta a Fili :( :( :(

Anche per me 4 e 11. ;) Credo che alla fine sia la scelta migliore, come sempre.... ovviamente (la variazione serve anche a questo), se si dovesse preferire in maggioranza una data rispetto all'altra, sono pronto a togliere una delle 2... tanto al momento sarebbe lo stesso, non dovrei aver problemi per nessuna delle 2 Domeniche.

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ora manca solo la possibilità di poter inserire le immagini nel forum dall'iPhone ed è tutto perfetto! :D :D

E' un problema di file system dell'iPhone purtroppo.... scoglio non semplice......

Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2011!!!! Scegliamo La Data?
io ho votato 4 e 18, nel weekend dell'11 vorrei andarmene a sciare... vero Klà? 8)) :bye:

per il posto la proposta è sempre valida, ovviamente. ;)

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ho votato 4 e 18, nel weekend dell'11 vorrei andarmene a sciare... vero Klà? 8)) :bye:

per il posto la proposta è sempre valida, ovviamente. ;)

Ovvio Fili!! ;)

Quindi anch'io 4 e 11 dicembre

PS. x Fili: Link

Io ci sono in tutte le domeniche, però meglio l'11 Dicembre :bye:

Profilo PM  
Il TotoZerogradi lo facciamo??? :lol: :lol: :lol:

Si scommette sia su quante possibilità ci sono di vederlo con le zampe sotto al tavolo sia riguardo la scusa che userà per giustificare (malamente) la sua assenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

il 4 credo sia la miglior giornata... Ho aggiunto un 11 di riserva :bye:

Profilo PM  
Io ho un dubbio il 4 e l'11.
Una delle due date non dovrei esserci ma non so ancora quale. ;)
Quindi per ora ho votato gli estremi.

quando se magna non si può aspettare a scegliere..
votato 4 e 18 dicembre, negli altri casi dovrei essere in germania.. 8))

Il 4 dicembre sarebbe l'ideale... forza votate!!!!!!!!!!

Io ho votato il 4 dicembre. Acqua Santo Stefano è ad oltre 900 metri e lassù è meglio andare prima che nevichi o si verifichino precipitazioni consistenti (la strada è sterrata).

Cmq ragazzi, se avete altre location da proporre fate pure. Ovvio che se alla fine del sondaggio dovesse rimanere solo quella, si va lì. ;) Poi però che non vengano fuori problemi del tipo "ah ma io preferivo quello", "io quell'altro", "è lontano" e così via... :P

Credo che cmq il 4 stia avendo la meglio :D

Il 4? Probabilmente ci sarò ;)

Profilo PM  
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cmq ragazzi, se avete altre location da proporre fate pure. Ovvio che se alla fine del sondaggio dovesse rimanere solo quella, si va lì. ;) Poi però che non vengano fuori problemi del tipo "ah ma io preferivo quello", "io quell'altro", "è lontano" e così via... :P

Credo che cmq il 4 stia avendo la meglio :D

Andrè, basta che se magna :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2