Ciao a tutti sono Carlotta, sono appassionata meteo ma poco esperta, più che altro seguo le dritte di un amico nonché amministratore della pagina! :smile: :smile:
Spero di imparare di più per confrontarmi al meglio con voi!
Buona giornata
Ciao a tutti sono Carlotta, sono appassionata meteo ma poco esperta, più che altro seguo le dritte di un amico nonché amministratore della pagina! :smile: :smile:
Spero di imparare di più per confrontarmi al meglio con voi!
Buona giornata
Direi che con i complimenti potevi anche dilungarti eh! :D :D :D
Benvenuta in gruppo, dopo cent'anni je l'hai fatta anche se il nick era più bello quello che dicevo io :P
ahahha grazie Leonardo per avermi spiegato con pazienza e costanza gli orari di uscita di tutti i modelli e di avermi anche regalato la mia prima "stazioncina meteo" oregon...
Ricordati anche che è colpa tua se Alessandro (mio figlio) chiede continuamente : " O mà guarda un po' sul telefono quando nevica!" :lol:
Direi che con i complimenti potevi anche dilungarti eh! :D :D :D
Benvenuta in gruppo, dopo cent'anni je l'hai fatta anche se il nick era più bello quello che dicevo io :P
ahahha grazie Leonardo per avermi spiegato con pazienza e costanza gli orari di uscita di tutti i modelli e di avermi anche regalato la mia prima "stazioncina meteo" oregon...
Ricordati anche che è colpa tua se Alessandro (mio figlio) chiede continuamente : " O mà guarda un po' sul telefono quando nevica!" :lol:
Lo vedi che qualcosa di buono da tutto quel macello è uscito fuori???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao..carlotta...benvenuta...riguardo al maestro...beh..sarei di parte...haha..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario