Azz...quanta ne ha fatta :ok: :inchino:
Con queste foto già mi prende voglia di neve...Ma ancora ....Hai voglia aspettare :mrgreen: !
Salve A Tutti Mi Sn Iscritto Oggi
Titolo: Re: Salve A Tutti Mi Sn Iscritto Oggi
Ultima modifica di klaus81 il Mer 16 Ago, 2006 10:45, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di klaus81 il Mer 16 Ago, 2006 10:45, modificato 1 volta in totale
.............
Immagine 014.jpg | |
Descrizione: | |
Dimensione: | 140.11 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 47 volta(e) |
![]() |
Immagine 015.jpg | |
Dimensione: | 64.97 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 36 volta(e) |
![]() |
Immagine 016.jpg | |
Dimensione: | 91.58 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 38 volta(e) |
![]() |
Benvenuto anche da parte mia. Ci volevano amici dall'Abruzzo, regione che io adoro. Le foto sono a dir poco spettacolari. :bye:
sn andato due anni fa circa alle cascate di terni sn rimasto affascinato.............ci devo ritornare troppo bello..........
scusate ragazzi ma i punti cm funzionano.....potete darmi delle spiegazioni .......vedo un messaggio=1 punto o sbaglio?a che servono uesti punti?
1 punto per ogni risposta, 3 punti per ogni nuovo topic aperto
Abbiamo un gioco dove poter usare questi punti accumulati: leggiti il regolamento qui
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=898
Cmq tutte queste informazioni sono nel nostro Regolamento Generale, che in teoria andrebbe letto prima di iniziare a scrivere nel forum! ;)
UMBERTO82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
1 punto per ogni risposta, 3 punti per ogni nuovo topic aperto
Abbiamo un gioco dove poter usare questi punti accumulati: leggiti il regolamento qui
http://www.lineameteo.it/viewtopic.php?t=898
Cmq tutte queste informazioni sono nel nostro Regolamento Generale, che in teoria andrebbe letto prima di iniziare a scrivere nel forum! ;)
ciao umberto.....benvenuto!.....
:bye: :bye: :bye: :bye: ........belle foto....un pò di invidia..però!!!! :mrgreen: :mrgreen: :bye:
:bye: :bye: :bye: :bye: ........belle foto....un pò di invidia..però!!!! :mrgreen: :mrgreen: :bye:
Non so, probabilmente nei prossimi giorni. Non abbiamo un calendario fisso di scommesse, ma quando ne inseriamo una di solito mettiamo news un po' ovunque (oltre a mandare una mail agli iscritti della newsletter), quindi in qualche modo lo saprai ;)
UMBERTO82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so, probabilmente nei prossimi giorni. Non abbiamo un calendario fisso di scommesse, ma quando ne inseriamo una di solito mettiamo news un po' ovunque (oltre a mandare una mail agli iscritti della newsletter), quindi in qualche modo lo saprai ;)
Ciao Umberto, benvenuto nel forum.
Le foto sono meravigliose, complimenti.
Solo un consiglio: per non appesantire lo spazio web del forum, noi di solito le carichiamo nell'apposita pagina dell'album, cui si accede dalla home page e che ha moltissime funzionalità interessanti.
Ancora benvenuto, un saluto da parte mia al grande Guerriero di Capestrano!
Le foto sono meravigliose, complimenti.
Solo un consiglio: per non appesantire lo spazio web del forum, noi di solito le carichiamo nell'apposita pagina dell'album, cui si accede dalla home page e che ha moltissime funzionalità interessanti.
Ancora benvenuto, un saluto da parte mia al grande Guerriero di Capestrano!
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3