Ciao a tutti, non sono nuovo, sono diciamo RICONDIZIONATO per stare in termini melafoninici.
A parte le battute, vi seguo sempre e quindi mi sembra opportuno fare di nuovo una piccola presentazione. Approfitto di questa rientrata per dire anche che mi è sembrato doveroso fare una piccola donazione per voi dello Staff. Passo ore a leggere, ridere, sperare e magari imparare qualcosa, tra una relazione geologica e l'altra, tra una telefonata e l'altra quindi eccoci qui. Amante della GEOLOGIA e della MOUNTAIN BIKE, sono definito nel mio paese GEOBIKER. Davvero molti mi chiamano così. Non ho nessuna stazione meteo ma presto ne sceglierò una. Grazie a tutti voi per la compagnia che mi avete fatto fino ad ora.
Marco :bye:
Ciao A Tutti
Titolo: Re: Ciao A Tutti
Certi attestati di stima ti ripagano di tanti sforzi fatti per mantenere in piedi questo spazio.
Che dire Marco... grazie, ma non tanto per la donazione, e per essere quindi diventato nostro socio, ma perché ci hai dimostrato con poche parole che alla fine il tempo e le energie che mettiamo non sono poi così vane.
Grazie davvero, e bentornato ovviamente! :)
P.S.: le tessere mi verranno consegnate la settimana prossima. Attendo magari qualche altro giorno, per evadere qualche altro ordine, e poi ve le spedisco. ;)
Che dire Marco... grazie, ma non tanto per la donazione, e per essere quindi diventato nostro socio, ma perché ci hai dimostrato con poche parole che alla fine il tempo e le energie che mettiamo non sono poi così vane.
Grazie davvero, e bentornato ovviamente! :)
P.S.: le tessere mi verranno consegnate la settimana prossima. Attendo magari qualche altro giorno, per evadere qualche altro ordine, e poi ve le spedisco. ;)
Pagina 1 di 1