Ciao a tutti, vi scrivo dall'appennino reggiano, sono alcuni giorni che guardo il vostro forum (ginghe segnalazione :ok: ) e mi sembra un ottimo forum con gente preparata e dove le discussioni sono sempre pacate e rispettose.
Da me non avrete un grosso contributo in quanto non sono un grande esperto, pero magari vi porterò ogni tanto qualche segnalazione dalle mie zone e vi chiederò magari qualche chiarimento per approfondire le mie scarse conoscenze della materia.
Ciao e a presto.
Stefano
Toc Toc... è Permesso ?
Titolo: Re: Toc Toc... è Permesso ?
Vedo che non sono il solo ad aver fatto il "salto"!!!
Ciao GRANDE!!!! :bye: :D
Ciao GRANDE!!!! :bye: :D
Ciao e Benvenuto..Farei presto molte conoscienze ed imparerai tanto ...Questo è un forum per tutti i livelli....E sopratutto c'è gente cortese e simpatica.
Bella la tua zona e poi a quell'altezza,... Pagherei per abitarci :D :D !
:bye:
Bella la tua zona e poi a quell'altezza,... Pagherei per abitarci :D :D !
:bye:
Benvenuto nel forum e buona permanenza! E sopratutto buon inverno.. 8))
Ammazza ragazzi.... sembra che abbia pagato Ginghe per fare pubblicità! :D Ma non è così, giuro! :P
Comunque sono contento... aria fresca nel forum! :ok: Benvenuto Stefano! :ok:
Comunque sono contento... aria fresca nel forum! :ok: Benvenuto Stefano! :ok:
Ciao Big!!
Ben venuto nella nostra "famiglia", abiti in una zona stupenda.... quindi preparati ad essere uno tra i più invidiati del forum in quanto ad eventi meteo!!
Mi raccomando manda spesso le tue segnalazioni e le tue idee, qui di esperti ce ne sono ben pochi... (xò quei pochi so buoni via :D)
Ben venuto nella nostra "famiglia", abiti in una zona stupenda.... quindi preparati ad essere uno tra i più invidiati del forum in quanto ad eventi meteo!!
Mi raccomando manda spesso le tue segnalazioni e le tue idee, qui di esperti ce ne sono ben pochi... (xò quei pochi so buoni via :D)
565 mt sull'Appennino reggiano?? Urka!! Ma nel 2005 quante neve hai visto??? :mrgreen:
BIG ha scritto: [Visualizza Messaggio]
565 mt sull'Appennino reggiano?? Urka!! Ma nel 2005 quante neve hai visto??? :mrgreen:
Grazie a tutti dell'accoglienza e un saluto a marco e paolo.
Per la bellezza del'appennino con me sfondate una porta aperta dato che ci abito ed ho un amore viscerale per le mie montagne, ma credo (non essendoci mai stato) che anche l'umbria non abbia nulla da invidiare, del resto siete o non siete il polmone verde d'italia?
per rispondere a Francesco ti rimando qui in fondo al file troverai gli accumuli degli ultimi anni, le misurazioni sono state fatte a castelnovo Monti 700 mt slm a 12 chilometri da casa mia, fai caso al periodo 27/02/2004 - 01/03/2004 che spettacolo
(seleziona racconti e altro) mitico colonello
http://www.comune.viano.re.it/Datab...25?OpenDocument
Per la bellezza del'appennino con me sfondate una porta aperta dato che ci abito ed ho un amore viscerale per le mie montagne, ma credo (non essendoci mai stato) che anche l'umbria non abbia nulla da invidiare, del resto siete o non siete il polmone verde d'italia?
per rispondere a Francesco ti rimando qui in fondo al file troverai gli accumuli degli ultimi anni, le misurazioni sono state fatte a castelnovo Monti 700 mt slm a 12 chilometri da casa mia, fai caso al periodo 27/02/2004 - 01/03/2004 che spettacolo
(seleziona racconti e altro) mitico colonello
http://www.comune.viano.re.it/Datab...25?OpenDocument
Comunque ho deciso... lo provo "Cheerleader". Ti piace l'idea Alessandro? :D
Ahò, se fa per scherzà, eh! :P BIG, scusa per l'intrusione nel tuo topic di presentazione, ma questo tributo a Ginghe era dovuto! ;)
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque ho deciso... lo provo "Cheerleader". Ti piace l'idea Alessandro? :D

Ahò, se fa per scherzà, eh! :P BIG, scusa per l'intrusione nel tuo topic di presentazione, ma questo tributo a Ginghe era dovuto! ;)
vai tranquillo ... io ne avrei un altra..... ma forse si inc....za.....
dai la metto e poi subiro le conseguenze

dai la metto e poi subiro le conseguenze

Ammazza !!!! :shock: Ma è quando ha avuto l'incidente con la moto????
no e semplicemnte una puntura di un ape o vespa non ricordo bene :lol: :lol: :lol:
Ginghe si fa per screzare non t'inc...re :D
Ginghe si fa per screzare non t'inc...re :D
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2