Ciao a tutti, è da un anno che leggo il vostro forum è finalmente ho deciso di iscrivermi!
Sono un inguaribile freddofilo e sono appassionato di tutto quello che riguarda la meteorologia.
Ho creato da un pò un mio sito meteo (ancora scarno e in costruzione), però mi farebbe piacere se qualcuno lo visitasse per vedere un'indice che ho inventato per catalogare gli inverni. Sarebbe molto bello se alcuni utenti iniziassero a calcolarlo per stilare così una classifica dei posti "migliori" nella nostra zona.
www.meteocyborg.jimdo.com
Mi Presento
Titolo: Re: Mi Presento
Bello il sito! :wink: :ok: Ma i dati della tua stazione ONLINE a quando? :) :bye:
Davvero bello il sito!!
Di nuovo benvenuto anche da parte mia! :inchino: :inchino: :inchino:
Di nuovo benvenuto anche da parte mia! :inchino: :inchino: :inchino:
Benvenuto. Stò ragionando sulla tua formula e sul peso che dai ai vari eventi (fattore moltiplicativo) ti farò sapere. :bye:
Ciao e Benvenuto!!!!
Interessante il tuo indice di quantificazione invernale. Come Icchese, anche io sto ragionando sul peso che dai alle variabili in gioco. Sarebbe interessante capire come le hai quantificate.
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e Benvenuto!!!!
Interessante il tuo indice di quantificazione invernale. Come Icchese, anche io sto ragionando sul peso che dai alle variabili in gioco. Sarebbe interessante capire come le hai quantificate.
Ho quantificato i valori scervellandomi ore e ore per cercare di trovare un giusto livellamento tra i fenomeni che rendono felice un freddofilo.
Ominobianc81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho quantificato i valori scervellandomi ore e ore per cercare di trovare un giusto livellamento tra i fenomeni che rendono felice un freddofilo.
Ciao e benvenuto! :bye:
Un altro Altotiberino si aggiunge alla lista, bene! :ok:
Ho visto il sito velocemente, mi sembra fatto bene e l'indice invernale è sensato.
Quando ho più tempo provo a contribuire.
Ora ci vogliono i dati online. :D
Un altro Altotiberino si aggiunge alla lista, bene! :ok:
Ho visto il sito velocemente, mi sembra fatto bene e l'indice invernale è sensato.
Quando ho più tempo provo a contribuire.
Ora ci vogliono i dati online. :D
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2