...mi chiamo Renato, abito frà San Gemini e Cesi, il mio comune comunque è Terni, da cui disto circa 5km in linea d'aria. Qui l'altezza s.l.m è di 175m, sono vicino alle pendici del M.Eolo sotto Cesi a N-W della Conca Ternana (non vedo neppure la città) e, come affermo io, è uno dei siti meno piovosi della Conca a giudicare dai fenomeni ben più intensi che solitamente si manifestano sulla città e nel settore meridionale o verso Narni :roll:
Comunque volevo anche segnalare che questa sera pochi minuti dopo le h20, ha cominciato a piovere benino per una decina di minuti, il tutto anticipato da un bel lampo/botto :-)
ciao ciao, a presto.
Ciao a tutti, sono nuovo...
Titolo:
Benvenuto concittadino, per altro a quanto ho capito abiti pure vicino a me, massimo 2 km..
Eri al corrente che hai una stazione meteo(la mia) installata in zona?
Il link è quello sotto
Eri al corrente che hai una stazione meteo(la mia) installata in zona?
Il link è quello sotto
Titolo:
Ciao Andrea, ti ringrazio per l'accoglienza ... siete forti su umbriameteo!!
Ciao Ternano, ti posso assicurare che conosco la tua stazione meteo, fin da prima dell'estate (credo) ... si, ok, ti confermo che sono al max a 2 km da te, giusta intuizione! ;-)
ora stacco un pò, devo anche cenare! :roll:
Ciao Ternano, ti posso assicurare che conosco la tua stazione meteo, fin da prima dell'estate (credo) ... si, ok, ti confermo che sono al max a 2 km da te, giusta intuizione! ;-)
ora stacco un pò, devo anche cenare! :roll:
Pagina 1 di 1