Stanotte non riesco a dormire, e così sono andato a scavare nel vecchio HD, pieno di foto di siti nei bei tempi che furono (ho certe foto del forum di meteoitalia del 99 con certi interventi che nemmeno vi immaginate :D) - e così sono andato a scovare delle foto di un sito che mi ricordo consultavo SEMPRE perché mi piacevano le previsioni ed erano molto precise, nonché spettacolari certe volte.
Sono andato a spulciarmi l'indirizzo dalla foto, ma ora non esiste più. Scavando scavando però l'ho ritrovato. Sono sicuro che alcuni di voi lo frequentavano ai bei tempi - io l'avevo come pagina di partenza di explorer, v'ho detto tutto
http://expage.com/page/previ2
Ora, il sito pare bloccato a un imprecisato giorno d'inverno del 2003. Mi dispiace molto che non venga più aggiornato. Voi sapete chi sia questo previsore? E soprattutto, è migrato per caso in altri siti? Tiene ancora una rubrica del genere? Aiutatemi a ritornare a leggerlo!
p.s. penso che sia lo stesso che teneva la rubrica in questo
http://www.meteoappennino.it/bollettino.html
sito, ora pare morto anche questo :D bel finale però!

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login












































