Meteosfoghi - Il muro del pianto 2019
Titolo: Meteosfoghi - Il muro del pianto 2019
Raccolgo l idea di Green..ecco il topic..del lamenti..sfoghiamoci qui sulle nostre meteo aspettative deluse..senza sporcare sempre gli altri topic..tematici..che diventano noiosi..mi raccomando sempre nel rispetto delle regole del forum..Buon pianto..a tutti..
Titolo: Re: Meteosfoghi - Il Muro Del Pianto 2019
...ma dai, ma che sò 'sti topic. Per carità. :? :?
ah ah, primo lamento di Fili, non è strettamente meteo ma sempre lamento è, cosa si vince??
per me invece è una buona cosa, può essere una valvola di sfogo utile, qui si può dire ciò che si vuole, maledire i modelli, i venti, le retrogressioni, gli est e ovest shift etc etc
sempre ovviamente con termini consoni e rispetto per tutti, a me piace ;)
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ah ah, primo lamento di Fili, non è strettamente meteo ma sempre lamento è, cosa si vince??
per me invece è una buona cosa, può essere una valvola di sfogo utile, qui si può dire ciò che si vuole, maledire i modelli, i venti, le retrogressioni, gli est e ovest shift etc etc
sempre ovviamente con termini consoni e rispetto per tutti, a me piace ;)
c è in quasi tutti I forum..se non piace non ci si scrive..stop..Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sì ma che gusto da a lamentarsi se tutti si lamentano? :mrgreen: :mrgreen: è un ghetto praticamente :lol:
green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sì ma che gusto da a lamentarsi se tutti si lamentano? :mrgreen: :mrgreen: è un ghetto praticamente :lol:
ma no fili, dai, vedila col giusto occhio, non è un ghetto, nel ghetto si mettono i dereliti, i dimenticati, gli ultimi, qui si piange liberamente, ci si danno pacche sulle spalle tra disperati, poi, passata la delusione, si torna a chiacchierare di modelli, nowcasting etc ;)
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma no fili, dai, vedila col giusto occhio, non è un ghetto, nel ghetto si mettono i dereliti, i dimenticati, gli ultimi, qui si piange liberamente, ci si danno pacche sulle spalle tra disperati, poi, passata la delusione, si torna a chiacchierare di modelli, nowcasting etc ;)
Me voglio lamentà anche io vedere tutto quel nocciolo gelido a pochi km da noi me fa imbestialire
Presente.....sto già preparando la ruspa per spianare un pezzo di Appennino ed aprire una porta verso est....
vai a Portobello...I piu anziani capiranno la battuta..comunque approvo..Sottozero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Trasferisciti ""di qua"" :lol: :lol:
Sottozero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Trasferisciti ""di qua"" :lol: :lol:
La mia lamentela è la mia firma, ma tanto so che nessuna configurazione la cambierà mai in positivo :ohno:
Be' almeno la sola e' stata democratica per tutti finora dove era prevista una spolverata niente, dove 40 cm ne ha fatti 4cm e dove 70 ne ha fatti 8 purtroppo con l.aria artica e' cosi
Qui come al solito..vedrò i nuclei..sfilare ad est..con al massimo tre fiocchetti portati dal vento..da lontani lidi..odio ste configurazioni..freddo secco e basta..
Io aspetto domattina per piangere , vsito mai.... :P
Ultima modifica di Matteo91 il Ven 04 Gen, 2019 11:03, modificato 1 volta in totale
Non mi ero fatto grandi illusioni, mi sento però di dedicare una grande canzone a tutti quei modelli che mi avevano messo buone precipitazioni dalla nottata di mercoledi ad oggi
YouTube Link
:P :bye:
YouTube Link
:P :bye:
Ultima modifica di Matteo91 il Ven 04 Gen, 2019 11:03, modificato 1 volta in totale
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3