sul primo rigore x la juve, l'arbitro aveva assegnato la punizione,il suo assistente gli ha suggerito male.In ogni caso non era rigore.il rigore x la Roma è netto. Il secondo rigore x la juve non so se ci fosse ma a velocità normale ci sta. Il gol del 3 a 2 è un errore enorme non una svista. Partita sicuramente condizionata dall arbitro. X Alessandro:perdere così c è poco da fare,un pareggio credo sarebbe stato giusto. Voi ormai godete solo delle poche sconfitte della Roma!! :-)
Ahahah hai detto purtroppo un'amara verità! Non nego che ieri tifavo juve, nonostante la odi profondamente..infatti ritengo la Roma assolutamente in grado di vincere lo scudetto, purtroppo la squadra è di alto livello e l'organico davvero competitivo. Bisogna essere onesti! Ieri partita completamente compromessa dalle decisioni arbitrali: mettendo da parte simpatie ed antipatie, primo rigore totalmente inesistente, non si fischia quasi mai e per di più era fuori area. Così come non mi sembra troppo palese il rigore della Roma, anche se sicuramente più fischiabile..il terzo gol della Juve è da galera per l'intera componente arbitrale! Non puoi convalidare un gol simile, con uomo in fuorigioco che ostacola la visuale al portiere...qui si parla di malafede purtroppo!
La mia convinzione però è che non è una sconfitta che ridimensiona una squadra..la Roma, per quanto possa essere uscita con le ossa rotte da Torino, resta e si conferma l'unico team assieme ai bianconeri in corsa per lo scudetto.
Ps: @Rob la Lazio gioca bene e segna..magari non per il campionato, ma per la Champions un pensierino ce lo faccio :p