[il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Titolo: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!
Non può non esistere un topik del genere qui! o se ci sta ho scartabellato l'off topik ma non l'ho trovato ad ogni modo ormai è na PRASSI...

Beeeeene!!! :D PRANZO? CENA?? COLAZIONE? MERENDA... SU

Io oggi personalmente parlando mi sono fatto 3 pezzi di merluzzo condito con una verdura ripassata in padella... ovviamente tutto fatto stamattina e portato in ufficio...

:gnam: :gnam:

1520597_797429710272943_1660218300_n

Titolo: Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!
oggi torta al testo capocollo+pecorino! :love:

Titolo: Re: [il Topik Della PAPPATOIA] - Quali Odori "CIBARESCHI" Girano Attorno A Voi?!
Spaghetti ai gamberi di fiume rigorosamente di paese

Profilo PM  
Oggi penne con un sughetto di funghi... fatto e cotto rigorosamente in ufficio! :D La fortuna di avere un laboratorio.... :P

Cmq Robè, secondo me è il meteopranzo che t'ha fatto venire voglia! :lol:

Oggi le vecchie trofie al pesto! 8)) tanta roba per il mio palato! :lol:

Profilo PM  
Io ancora devo pranzà, mannaggia a voi!! :evil: :evil: :evil:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi penne con un sughetto di funghi... fatto e cotto rigorosamente in ufficio! :D La fortuna di avere un laboratorio.... :P

Cmq Robè, secondo me è il meteopranzo che t'ha fatto venire voglia! :lol:

MA INFATTI ... da dove lo hai capito! uhauhauhauha ...

non puo mancare un topik del genere infatti... hihihihihi :P

cmq sia beato te che ti cucini in ufficio... uff! Non sai che nervi pranzare con il piatto freddo :(

Ultima modifica di Roberto1978 il Mer 08 Gen, 2014 17:06, modificato 1 volta in totale
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi le vecchie trofie al pesto! 8)) tanta roba per il mio palato! :lol:

:inchino2: :inchino2: SANTO PESTO.... cioè sublimeeeeeeee!! :clap: :clap: :clap: :okok: :okok: :sbav: :sbav: :sbav:

Titolo:
Io oggi dopo 10 anni ho dovuto riporta via il pranzo pe anna a lavorá...momenti butto gni cosa....Grrrrrrrrrrr.....

Profilo PM  
Bello questo topic! :ok:

Questa sera una delle mie cene preferite: tordi!

20140108_181748

Titolo: Re:
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io oggi dopo 10 anni ho dovuto riporta via il pranzo pe anna a lavorá...momenti butto gni cosa....Grrrrrrrrrrr.....
stasera me rifò..con lenticchie e salciccia...

Profilo PM  
senza_titolo_1

Stasera pizza!

Ammazza! Sembra che eravate tutti pronti ad aspettare sto topic! :P Bravi bravi... e bravo Roberto per l'idea. ;)

Si vede cmq che di meteo c'è poco da dire.. :lol: Io quasi quasi rispolvererei anche i topic donnerecci, oltre che magnerecci! :D

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ammazza! Sembra che eravate tutti pronti ad aspettare sto topic! :P Bravi bravi... e bravo Roberto per l'idea. ;)

Si vede cmq che di meteo c'è poco da dire.. :lol: Io quasi quasi rispolvererei anche i topic donnerecci, oltre che magnerecci! :D
de qualcosa dovemo parla...bene anche un topic
...donnereccio...

Profilo PM  
Titolo: Re:
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

mamma mia NOOO... credimi quando sei costretto a portallo via il pranzo pe forza maggiore è come un pugno allo stomaco! :ohno:

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Pagina 1 di 8