Pagina 1 di 1

Messaggio Cacciato anch'io

#1  burjan Lun 28 Nov, 2005 12:19

Ragazzi... riapro questo vecchissimo topic perché stasera è accaduta una cosa sconvolgente...

Mi hanno cacciato dal forum di MeteoLive!

Senza che fossi mai intervenuto negli ultimi tre mesi (ma 3 mesi fa sì...)
senza un'ombra di polemica, senza mai un problema...

Stasera sono andato a postare un messaggio, Turtu era stato insolitamente bravo e cortese... e ho scoperto che il mio username NON ESISTE PIU'!!!!  

Qui le cose sono due:
1) L'espulsione di massa degli umbri era stata premeditata, attraverso la lettura di questo forum e degli interventi su di esso;
2) La riammissione è stata selettiva (perché non il sottoscritto, che non ha mai accesso flames su quel sito?).

Sono veramente trasecolato... vorrei mandare una e-mail di protesta, ma a che pro?
Forse proverò, se non altro per curiosità...

italia.png burjan Sesso: Uomo
Luisito
Contributor
Contributor

Utente #: 5

138 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio 

#2  andrea75 Lun 28 Nov, 2005 12:26

Forse ti hanno cancellato l'account per "inattività"... credo lo facciano... io ne avevo 2, uno dei quali aperto in un secondo momento e che non ho usato per mesi e proprio qualche giorno fa mi sono accorto che è stato eliminato. Credo il motivo sia questo... ma è sufficente che mandi una mail al webmaster per risolvere il tutto.

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3592 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

Messaggio 

#3  burjan Lun 28 Nov, 2005 13:52

Citazione:

è sufficente che mandi una mail al webmaster per risolvere il tutto.

Grazie, già provveduto. Vi farò sapere l'esito.

Luisito
Contributor
Contributor

138 Punti

Condividi

Messaggio 

#4  burjan Ven 02 Dic, 2005 18:29

Richiesta chiarimenti inviata lunedì scorso. Nessuna risposta ricevuta. Tentato di inviare un messaggio poco fa: username inesistente. Mi hanno proprio espulso.

Incredibile.  

Luisito
Contributor
Contributor

138 Punti

Condividi

Messaggio 

#5  snow96 Lun 05 Dic, 2005 00:58

Stanno fuori????
Espulso tu?

Subissali di e-mail, è una questione di principio, che diamine!  

Anzi, se non ti rispondono, si preparino all'ennesima invasione di mail umbre...  

Facci sapere!  

italia.png snow96 Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor

Utente #: 4

542 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi

Messaggio 

#6  burjan Lun 05 Dic, 2005 22:40

Grazie per la solidarietà, Snow96.

Adesso riprovo, può darsi che ci sia un qualche problema tecnico, almeno spero.
Fra due giorni vi faccio sapere.

Luisito
Contributor
Contributor

138 Punti

Condividi

Messaggio 

#7  burjan Lun 05 Dic, 2005 23:37

Questo è il testo del messaggio da me inviato poco fa al webmaster del forum di ML:

Gentilissimo webmaster del forum di Meteoitalia,

chi le scrive è uno dei più vecchi forumisti, iscritto col nickname di burjan. Di Foligno, PG

Fino allo scorso inverno, ho frequentato con amore e passione il vostro forum, grazie al quale ho potuto  imparare tante cose sulla meteorologia e conoscere persone straordinarie. Al di là di qualunque cosa possa accadere dopo questa e-mail, devo a voi immensa gratitudine: siete stati determinanti nel mio percorso formativo, umano, scientifico e professionale.

Purtroppo, come il dr. Grosso ben sa,   ad un certo punto mi sono trovato in forte contrasto con la vostra linea editoriale e, se mi passate il termine, politica.

Non vi nascondo affatto le mie, del resto già note, posizioni decisamente “serriste”, né di far parte attiva del movimento ambientalista.

Voglio sperare che non sia questo il problema.

Queste posizioni si sono trovate in contrasto con diversi articoli redazionali apparsi su Meteolive, ma soprattutto con le posizioni espresse da alcuni altri forumisti, non certo caratterizzate da tolleranza né da apertura al dialogo.

Per questo, per mia libera scelta, per un lungo periodo non ho frequentato il forum.

Devo dirvi fino in fondo che non ho apprezzato nemmeno la scelta più marcatamente imprenditoriale impressa alla vostra azienda, per quanto legittima e, forse, indispensabile essa fosse.

Dovrete darmi atto di non avervi mai creato per questo problemi. Non sono mai intervenuto polemicamente sul vostro forum. Mi sono semplicemente astenuto   dal parteciparvi. Se in altre sedi ho espresso giudizi, anche duri, ritengo di averne avuto il diritto, nel pieno esercizio della mia libertà di parola.

Pochi giorni fa ho tentato di accedere al vostro forum, ritenendo di poter comunque portare un contributo, e volendo riannodare un filo di dialogo forse prematuramente spezzato. Come ho fatto in passato, non è mia intenzione creare polemiche. Vorrei solo parlare di meteorologia, astenenendomi da qualunque altra considerazione su altri argomenti.

Eppure, ho scoperto che il mio nickname non esiste più.

So bene come il mio pensiero sia stato condiviso da gran parte della comunità meteofila umbra. Conosco le vicende che hanno portato prima alla espulsione, poi alla riammissione sul forum di gran parte di essa. Mi sono astenuto da interventi polemici di qualunque tipo sul forum di Meteoitalia.  

Eppure, allo stato dei fatti, risulto essere l’unico escluso.

Sinceramente, non mi sembra giusto.  

Voglio sperare ancora, per l’ultima volta, che questa mia impossibilità ad accedere derivi da problemi tecnici, per la risoluzione dei quali vi invito a contattarmi presso l’indirizzo da cui proviene questa e-mail.

Cordiali saluti

Luisito
Contributor
Contributor

138 Punti

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML