Pagina 1 di 26
Vai a 1, 2, 3 ... 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   

Messaggio Re: Mac - L'angolo della mela e di chi se la vuol mangiare!

#1  Poranese457 Lun 09 Nov, 2009 21:00

Questo topic è stato iniziato con un "copia incolla" da un altro topic nel quale si stava parlando di Mac e corollari.... ecco perchè il suo inizio sarà un pò caotico!!!    

Sul come poi io sia riuscito a mettere questo messaggio come primo della lista... beh, fatevi gli affaracci vostri!!!          

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

6936 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Mac - L'angolo della mela e di chi se la vuol mangiare!

#2  Fede Lun 09 Nov, 2009 21:10

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciò personalmente non mi crea problemi, figurati che tra un mese mi accingerò a saltare da PC a Machintosh e mi dovrò imparare nuovamente l'utilizzo di un computer... pensa quanto mi possa impaurire un Maemo!!      

Con il mac non dovrai imparare l'utilizzo del computer e questa sarà la bella sorpresa.

L'altra settimana ho comprato un notebook a mia figlia Purtroppo ha dentro Vista e sono in attesa che mi spediscano l'upgrade a Windows 7 sperando in un miglioramento. Non sono nato ieri e dall'8088 passando per 286, 386, 486 fino all'ultimo P4 che riposa in pace nell'altra stanza, di Windows ne ho masticato abbastanza fin da quando è nato. Beh con Vista in una settimana sono riuscito a far funzionare internet  ma non riesco ancora a metterlo in rete con il mac e l'altro PC con XP. mac e PC tra loro non hanno problemi (o quasi) ma Il notebook non ne vuole sapere nemmeno dell'altro Windows. Anche Emule per qualche motivo non funziona (e non mi riferisico alle porte aperte o chiuse o all'ID basso ma semplicemente non va). per non parlare delle due schedine USB una per il DVB-T l'altra una grabber per importare video dal videoregistratore comprate sabato alla fiera di Bastia. Semplicemente non vanno benchè sia specificato che sono compatibili con Vista. Con funzionano. Per farlo partire ci vuole una quaresima, ogni cosa che faccio anche la più scema mi si apre una finestra che chiede la mia autorizzazione......sono amministratore ma copiando da OSX mi considera sempre uno user; il mac lo fa anche lui ma solo in situazioni serie e non per cambiare l'ora. Ci sono 2 antivirus + 1 spyware + 1 antimalaware + la protezione di windows. Risultato: alcuni programmi buoni mi vengono bloccati mentre nel computer già ci sono 4 trojans beccati in una sola sessione usata per configurare il lettore di posta e scaricare due drivers ed emule.... Insomma mi sto dannando l'anima e mi pento ogni giorno di più di non aver comprato un macbook.
Vedrai che invece tu rimarrai contento....

Citazione:
Fede l'Iphone è un termine di paragone perchè ne viene riconosciuta l'assoluta brillantezza. Vuoi sapere una cosa?? A mio avviso sono gli stessi utenti di Iphone a volerlo porre in ogni caso come punto di paragone: ne è un esempio questo N900 che caratteristiche e modi di utilizzo completamente differenti ma viene sempre paragonato ad Iphone..... Se dici ad un iphonista che sta per uscire un cellulare con queste caratteristiche sarà LUI IL PRIMO a dirti "Se vabbè ma prima che arrivano ad iphone avoja a magnà pagnotte!".
Questo putroppo è un vizio, dettato dall'avere la convinzione di avere il prodotto creato dallo Spirito Santo      

I paragoni li state facendo voi fans di telefoni che ancora nemmeno esistono ufficialmente. Non sono parole mie che l'N900 surclasserà l'Iphone che l'Android sarà superiore, che lo schermo resistivo con Xmegapixel sarà superiore a quello di iPhone, che la fotocamerà sarà 5mpx contro i 3 dell'iPhone....c'hanno fatto anche una pubblicità e video demenziali con iPhone vs N900!
Io sto bene così e se risolvono due o tre ingenuità (chiamiamole pure cazzate belle e buone) nella prossima generazione credo fermamente che l'Iphone sia al momento uno strumento potentissimo e che proprio per la sua semplicità, stabilità ed user friendly unite alle prestazioni non abbia alcun rivale. Se poi l'N900 o l'altro coso di Motorola sapranno fare di più tanto meglio. Se però ci vorrà un master post laurea per poter usare le applicazioni o comunque per sfruttare le potenzialità che lo rendono superiore allora avranno fatto l'ennesima cazzata e nella nicchia di mercato di smanettoni (ricchi) che occuperà non ci sarà tanta ressa. Speriamo non sia come dici ma ne riparleremo......

Citazione:

PS: Siete proprio sicuri che la funzionalità di Iphone non sia già stata superata eh??? Io direi che HTC Hero.....       

Lascia stare....  

italia.png Fede Sesso: Uomo
Federico
Veterano
Veterano

Utente #: 407

50 Punti

Condividi

Messaggio Re: IPhone E Telefonia Cellulare: Cosa Conviene Fare?

#3  andrea75 Lun 09 Nov, 2009 21:34

Fede... lascia stare Windows! Non fa più per te. Sei invecchiato (tecnologicamente parlando, ovvio.................................... ) a tal punto che non riesci nemmeno a far funzionare emule o configurare una rete! Vergogna!

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ogni cosa che faccio anche la più scema mi si apre una finestra che chiede la mia autorizzazione......sono amministratore ma copiando da OSX mi considera sempre uno user; il mac lo fa anche lui ma solo in situazioni serie e non per cambiare l'ora.

Disattiva l'UAC (controllo account di sistema). Tanto in Windows non serve ad una cippalippa.
http://www.orebla.it/articoli/guide...account-utente/

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3592 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#4  Poranese457 Lun 09 Nov, 2009 22:16

Rispondo, per ordine di età, prima a Fede!!    

Non ho alcuna difficoltà a credere che imparerò quasi subito ad usare il Mac, Sabato mattina ho avuto la fortuna di avere tra le zampe per un paio d'ore al lavoro un MacBook Pro ed andavo quasi alla grande... certo, fottutissima paura di fare minchiate, però mi destreggiavo abbastanza bene via... ed indovina cosa mi riusciva meglio usare??? Ovviamente il pad multi-touch a 4 dita!!!  
Inoltre ho un mio collega (capo in realtà) che è un grandissimo fan e possessore di Mac (era il suo) che già mi ha assicurato il più completo supporto, nonchè tutto il software di cui avrò bisogno incluso quello (non ricordo il nome ma è una specie di Parallel) che permette di importare il precedente computer Windows interamente sul Mac e di farlo girare come una virtual machine a se stante... essenzialmente una volta fatto il passaggio (possibile pure tramite wi-fi) si può pure buttare il PC tanto si avranno le due macchine per intero presenti sul Mac.

Tornando on-topic è un pò la storia del cane che si mangia la coda: "Oh lo sai? E' uscito questo cellulare qui, bellissimo, ha caratteristiche e target completamente opposti da un'iphone e va alla grande" - "ah si si certo, tanto però come un'iphone non andrà mai..." - "Ah no? Ma l'iphone lo fa questo questo e questo??"""  E via che si comincia la diatriba  
E' vero, è un termine di paragone perchè nel suo campo rappresenta un target, come una Golf o un'Audi nel settore automobilistico... però sai, io con gli stessi soldi (anzi, molti meno a parità di allestimento e motore) ci ho comprato una Civic che anche se meno blasonata va decisamente bene quanto una Golf!!... sono azzardi, se ci si prende bene, altrimenti son guai!!

Ora rispondo a Bero: confermo che il 5800 con l'ultimo firmwire non da alcun problema di fix con Garmin Mobile... l'unica volta che ci ho riscontrato un problema è bastato riavviare il cel e tutto funziona a quanto pare.
Lo stesso programma invece sul mio N95 non mi permette di collegarmi con l'antenna Gps esterna mentre sull'5800 non da problemi di quel tipo.... ah, il problema de sti programmi è che "costano troppo poco"  

Socio Fondatore
Socio Fondatore

6936 Punti

Condividi

#5  Fede Lun 09 Nov, 2009 23:02

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fede... lascia stare Windows! Non fa più per te. Sei invecchiato (tecnologicamente parlando, ovvio.................................... ) a tal punto che non riesci nemmeno a far funzionare emule o configurare una rete! Vergogna!

ogni cosa che faccio anche la più scema mi si apre una finestra che chiede la mia autorizzazione......sono amministratore ma copiando da OSX mi considera sempre uno user; il mac lo fa anche lui ma solo in situazioni serie e non per cambiare l'ora.

Disattiva l'UAC (controllo account di sistema). Tanto in Windows non serve ad una cippalippa.
http://www.orebla.it/articoli/guide...account-utente/

Invecchiando? Forse, ma se il windows 7 non va meglio vado con Ubuntu. La vecchiaia voglio che sia serena, eccheccazzo!  

In effetti mi sono viziato negli ultimi anni. Ricordo il libretto istruzioni del mac:
1) collegare il cavo di alimentazione
2) premere il pulsante di avvio sul retro del mac
3) non esiste un punto 3.

Toglierò il UAC ma è come disattivare l'ABS perchè frena troppo.....sarebbe meglio avere un ABS che funzioni bene!

Spero che il windows 7 sia un po' meglio perchè Vista è una cosa terribile!!! Ho visto un filmato con un Sony Vaio che faceva il boot con OSX: non so se un video tarocco o se è fattibile ma quasi quasi....  

Federico
Veterano
Veterano

50 Punti

Condividi

#6  Fede Lun 09 Nov, 2009 23:20

Rispondo, per ordine di età, prima a Fede!!    

Bastardello moccioso!      

Citazione:

Inoltre ho un mio collega (capo in realtà) che è un grandissimo fan e possessore di Mac (era il suo) che già mi ha assicurato il più completo supporto, nonchè tutto il software di cui avrò bisogno incluso quello (non ricordo il nome ma è una specie di Parallel) che permette di importare il precedente computer Windows interamente sul Mac e di farlo girare come una virtual machine a se stante... essenzialmente una volta fatto il passaggio (possibile pure tramite wi-fi) si può pure buttare il PC tanto si avranno le due macchine per intero presenti sul Mac.

Bootcamp. Ma non mi è MAI nemmeno sfiorata l'idea di imbastardire qualcosa che finalmente funziona con qualcos'altro che notoriamente si pianta. Fai tu ma tieni separata la materia dall'antimateria, dai retta!

Citazione:

Tornando on-topic è un pò la storia del cane che si mangia la coda: "Oh lo sai? E' uscito questo cellulare qui, bellissimo, ha caratteristiche e target completamente opposti da un'iphone e va alla grande" - "ah si si certo, tanto però come un'iphone non andrà mai..." - "Ah no? Ma l'iphone lo fa questo questo e questo??"""  E via che si comincia la diatriba  
E' vero, è un termine di paragone perchè nel suo campo rappresenta un target, come una Golf o un'Audi nel settore automobilistico... però sai, io con gli stessi soldi (anzi, molti meno a parità di allestimento e motore) ci ho comprato una Civic che anche se meno blasonata va decisamente bene quanto una Golf!!... sono azzardi, se ci si prende bene, altrimenti son guai!!

Golf e Civic non le conosco personalmente. vedo molte Golf con centinaia di migliaia di km. Di Civic di quell'epoca non ne vedo da tempo. Forse intendevano questo i sostenitori VW.

Qui la storia è diversa. Fino ad un certo punto tutti producevano automobiline. Poi qualcuno ne ha messa in vetrina una con ABS, airbags, navigatore, 200cv, 18km/l, sospensioni autolivellanti etc etc. Da quel momento gli altri hanno aggiunto cavalli, migliorato i freni, abbassato i consumi...etc etc. Ancora siamo all'elenco delle caratteristiche su Quattroruote. Quando l'auto uscirà e qualcuno ci avrà fatto i primi 50000km senza carro attrezzi vederemo se le migliorie hanno avuto buon esito. nel frattempo quel qualcuno uscirà con la prima automobile ad acqua ed a quello ancora una volta le successive migliorie dovranno ispirarsi. E' stato così con Windows rispetto al sistema operativo di Apple (i vari System dall'1 al 7), è stato così per tutti i lettori mp3 rispetto ad iPod e in un modo o nell'altro di tutti i telefoni con touchscreen&Co rispetto ad iPhone. Non discuto sulla serietà delle altre aziende. Ribadisco solo il primato di Apple di produrre devices che funzionano bene, sono semplici da usare, sono innovative tecnologicamente, hanno un costo assimilabile alla concorrenza seria (non certo alle cineserie).

Non andrei oltre su questo discorso perchè ci stiamo ripetendo da tempo e pare che alla fine possiamo considerarci d'accordo.....e poi sono il più vecchio quindi decido io!  

P.S. ma non si potrebbe eliminare l'età dalle info utente o almeno evitare che venga ribadita in modo ridondante e irrispettoso ad ogni messaggio??? No, eh?         

Ultima modifica di Fede il Lun 09 Nov, 2009 23:23, modificato 1 volta in totale 
Federico
Veterano
Veterano

50 Punti

Condividi

#7  Poranese457 Lun 09 Nov, 2009 23:22

Invecchiando? Forse, ma se il windows 7 non va meglio vado con Ubuntu. La vecchiaia voglio che sia serena, eccheccazzo!  

In effetti mi sono viziato negli ultimi anni. Ricordo il libretto istruzioni del mac:
1) collegare il cavo di alimentazione
2) premere il pulsante di avvio sul retro del mac
3) non esiste un punto 3.

Toglierò il UAC ma è come disattivare l'ABS perchè frena troppo.....sarebbe meglio avere un ABS che funzioni bene!

Spero che il windows 7 sia un po' meglio perchè Vista è una cosa terribile!!! Ho visto un filmato con un Sony Vaio che faceva il boot con OSX: non so se un video tarocco o se è fattibile ma quasi quasi....  

Teoricamente è possibile!!
Per quanto ancora poco ne sappia di teoria Mac, l'introduzione di Snow Leopard è stata necessaria proprio per la pienissima compatibilità con processori di marca Intel. Se non erro al momento dell'installazione si possono scegliere due tipi di codice, uno che gli permette di girare solo su Intel mentre l'altro gli permette di girare sia su intel sia sugli altri processori.
Questa è una ulteriore ottimizzazione dei sistemi OSX, scegliere in fase di installazione (ripeto, in fase di installazione) su quale processore andrà poi a girare il SO permette di non installare componenti superflui ma di ottimizzare il proprio SO al relativo processore e, dunque, alla relativa macchina.
Che io sappia comunque si parla un gran bene di Windows 7, velocità e stabilità ad ottimi livelli.... certo dopo aver usato Sabato per quelle due orette lo Snow Leopard... emh... emh... emh....      

@Bero: Wii Fit plus non è un gioco per cellulare ma, indovina indovinello, per quale altra macchina mette l'uovo nel cestello???

PS: Torniamo on topic?????????      

Volendo se ne apre uno dedicato al Mac/Pc.....

Socio Fondatore
Socio Fondatore

6936 Punti

Condividi

#8  Fede Lun 09 Nov, 2009 23:28

NO, ti prego!!!  

P.S. Ho il disco dello snow leopard qui e non lo ho ancora infilato su.....sto leggendo tutto e il contrario di tutto sulle varie compatibilità e sulla necessità di clonare prima l'HD e sto pensandoci su bene......

Federico
Veterano
Veterano

50 Punti

Condividi

#9  Poranese457 Lun 09 Nov, 2009 23:32

NO, ti prego!!!  

P.S. Ho il disco dello snow leopard qui e non lo ho ancora infilato su.....sto leggendo tutto e il contrario di tutto sulle varie compatibilità e sulla necessità di clonare prima l'HD e sto pensandoci su bene......

Si ma ci vuole... qui siamo troppo off topic...

Già questo messaggio sarà migrato nel nuovo che aprirò, quindi provo a risponderti.

Credo che per "clonare l'HD" si parli al massimo del Time Capsule... ovviamente come ogni cambio di SO (su qualsiasi macchina, c'è poco da fare) anche quello del Mac credo richieda la sostituzione di parecchi file di sistema, tra questi il "registro", e come conseguenza di consiglia di fare un bel backup!!!

Io avevo provato il Tiger ma da perfetto profano non ti so dire se questo Snow Leopard sia meglio del precedente... so solo che a me è sembrato una meraviglia!

Evita commenti tipo" Ah ce credo, sei abituato con Bill Gates"      

PS: Fede, ma al meteopranzo non ce vieni????? http://www.lineameteo.it/1-vf3-vt71...der=asc&start=0

Pensa, per il 13 Dicembre avrò da circa 20gg l'N900 e da meno di una settimana il Mac.... ti si prospetta una giornata radiosissima!!!!!        

Socio Fondatore
Socio Fondatore

6936 Punti

Condividi

Messaggio Re: Mac - L'angolo della mela e di chi se la vuol mangiare!

#10  Poranese457 Lun 09 Nov, 2009 23:54

Tra l'altro non si tratta di mischiare materia con antimateria... la mia putroppo è una necessità di puro stampo meteorologico.

Ho 3 anni di dati rilevati con la Davis salvati in formato Windows... se prendo ed installo il Weather Link sul Mac questi dati li perdo tutti perchè non posso importarli. Devo necessariamente far girare Windows, installare sulla virtual machine la Davis e continuare a farla funzionare in ambiente Windows.

Ho le mani legate        

Socio Fondatore
Socio Fondatore

6936 Punti

Condividi

Messaggio Re: Mac - L'angolo Della Mela E Di Chi Se La Vuol Mangiare!

#11  Fede Mar 10 Nov, 2009 15:24

Tra l'altro non si tratta di mischiare materia con antimateria... la mia putroppo è una necessità di puro stampo meteorologico.

Ho 3 anni di dati rilevati con la Davis salvati in formato Windows... se prendo ed installo il Weather Link sul Mac questi dati li perdo tutti perchè non posso importarli. Devo necessariamente far girare Windows, installare sulla virtual machine la Davis e continuare a farla funzionare in ambiente Windows.

Ho le mani legate        

Errore!
LWC ha un importer apposito! Think Different.... inizia ad abituarti al lusso.

http://www.lightsoft.co.uk
http://www.lightsoft.co.uk/forum/viewforum.php?f=12

Federico
Veterano
Veterano

50 Punti

Condividi

#12  Poranese457 Mar 10 Nov, 2009 15:38

Errore!
LWC ha un importer apposito! Think Different.... inizia ad abituarti al lusso.

http://www.lightsoft.co.uk
http://www.lightsoft.co.uk/forum/viewforum.php?f=12

Cioè con questo programma mi converto i file della Davis da formato Windows a formato OSX?????      

Sei sicuro???? Funziona con WeatherLink????????

Se funziona lancio ufficialmente Windows nella tazza, ad onore e gloria delle fosse settiche poranesi      

Socio Fondatore
Socio Fondatore

6936 Punti

Condividi

#13  Fede Mar 10 Nov, 2009 17:37

Il SW LWC tra i vari tools ha un importatore di dati da weatherlink (che c'è anche in versione mac tra l'altro)

Trovi la descrizione della release quando è stato inserito l'importer qui:
http://www.lightsoft.co.uk/forum/vi...atherlink#p6378

Preserva la fossa biologica e lascia il PC dove si trova.....a volte torna utile anche lui. Tipo in inverno per scaldare la stanza.....
A parte scherzi non sono un fanatico e riconosco che il PC a volte per la sua diffusione e possibilità di "reperire" SW (il più svariato) può tornare utile. Da anni non è più il mio sistema sostituito dal mac a pieno regime in tutto e per tutto. Al momento di ricomprare un computer a mia figlia sono stato tentato di orientarmi vero un macbook ma poi vuoi perchè ha imparato a scuola due cosette con il pc e windows vuoi perchè pensavo fosse compatibile con più cosette che trova in giro alla fine ho optato mio malgrado per un notebook con windows. Non per snobbismo perchè alla fine mi frega poco ma ti assicuro che è un problema dietro l'altro. lento, indaginoso, incompatibile con quasi tutto, non mi permette di entrarci nè dal mac nè dall'altro desktop con (ed ho provato un po' tutto senza risultato)......insomma una ciofega. Aspetto il windows 7 sperando che snellisca le procedure ma ce l'ho da 7 giorni e già ho l'esigenza di spianare l'HD per installare un nuovo SO. Meglio XP!!!

Gli utenti OSX che conosco sono tutti soddisfatti e non ne conosco nessuno che tornerebbe a Win se non costretto. C'è chi lo considera un sistema solo da entertainment per sentire musica, gestire la posta o cose simili da casa. Faccio presente che siamo in italia e che forse Apple ancora non è introdotta come in altri paesi. In USA per esempio in ospedali, uffici pubblici, studi professionali, scuole, università....è più facile vedere una mela sul monitor di quanto non si pensi (nell'ospedale di Doctor House usano solo Mac....ma quella potrebbe essere una pubblicità:-) ) . E' uno strumento per lavorare con la stessa disinvoltura con cui ci ascolti la musica o crei un DVD.
Altro punto a favore è la longevità. ho avuto molti PC e in 4 anni sono diventati vecchi sotto i miei occhi per incompatibilità che lo stesso SO creava rispetto ai SW ed allo stesso HW che l'ospitava.

Non mi dilungo perchè sono cose che già sai o che comunque toccherai con mano presto...

Ultima modifica di Fede il Mar 10 Nov, 2009 18:00, modificato 1 volta in totale 
Federico
Veterano
Veterano

50 Punti

Condividi

#14  Poranese457 Mar 10 Nov, 2009 17:56

Il SW LWC tra i vari tools ha un importatore di dati da weatherlink (che c'è anche in versione mac tra l'altro)

Trovi la descrizione della release quando è stato inserito l'importer qui:
http://www.lightsoft.co.uk/forum/vi...atherlink#p6378

Ecco il paragrafo relativo:

Citazione:

3. Data Import. LWC can now import WeatherLink™ V5 data files. The importer is available from LWC's 'Tools' menu. Please see separate release notes for the Importer below.

Qui dice che importa dati da WLink e fin li ci siamo... quello che vorrei sapere io è se importa dati Wlink che sono attualmente in formato Windows!! Perchè quel paragrafo non specifica se importa da tutti i Wlink o solo da quelli per Mac...
Tra l'altro non so nemmeno se i due Wlink (per Mac e Win) abbiano formai di file identici, mi sembrerebbe abbastanzastrano...

La vita ti si fa dura "vecchio" mio!!      

Leggendo meglio anche sotto dice che importa i file .wlk...... insomma, tocca provare se funzia

Grazie mille      

Socio Fondatore
Socio Fondatore

6936 Punti

Condividi

#15  FAB Mar 10 Nov, 2009 23:54

Non vi ricorderete nemmeno piu' di me, da tanto che non posto, ma visto che mi stuzzicate "il vecchietto" mi tocca intervenire!  

Come lui nemmeno io son di primo pelo. Sia anagraficamente che informaticamente.

La prima volta che ho potuto metter mano ad un computer si e' trattato di un PET.
Il primo su cui ho smanettato seriamente un Sinclair Spectrum
Il primo che ho posseduto (un computer tutto mio!! WOW!!    ) fu un Commodore 64.

Di sistemi operativi ne ho conosciuti una caterva ed utilizzati un buon numero.
Quello che mi colpì di più fu OS/2 (fui anche membro del OS/2 Team Italia)
Per lavoro ho utilizzato praticamente sempre Windows.

Alla fine, semplificando, potrei dire che se si sa dove metter mano, con qualsiasi SO si fa di tutto.
Ovviamente non allo stesso modo. Ovviamente non con la stessa "tranquillità e semplicità".

Per lavoro continuo ad usare Windows (svariate versioni, tra Server e Client) e sul mio Notebook da battaglia c'e' su Professional e non ho nessuna intenzione di upgradarlo finche' posso resistere.

Quando non lavoro uso..... un bel MacBook  

Da quando uso OS X (da Panther, ovvero dal 2003) non ho *mai* dovuto formattare e reinstallare.

(A me non piace molto l'iPhone... ma non ditelo a Fede!    )

italia.png FAB Sesso: Uomo
Novizio
Novizio

Utente #: 415

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Nessuna

Condividi

Pagina 1 di 26
Vai a 1, 2, 3 ... 24, 25, 26  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi 1, 2, 3... SCATTO! L'angolo della fotografia Poranese457 Off-Topic 792 Mer 27 Dic, 2023 19:52 Leggi gli ultimi Messaggi
bugno
No Nuovi Messaggi Capodanno, gelicidio e il buon mangiare!! matthew8383 Meteocafè 0 Dom 01 Gen, 2006 21:30 Leggi gli ultimi Messaggi
matthew8383
No Nuovi Messaggi Spegnete i Suv e tutti avranno da mangiare... marvel Meteocafè 3 Gio 19 Nov, 2009 13:37 Leggi gli ultimi Messaggi
marvel